• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lcn digitale terrestre

schumy80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Aprile 2004
Messaggi
102
vorrei aver sui primi mille canali lcn terrestre da 1000 in poi i setting di giorgio team.poi spegnendo il decoder ed avendo gli aggiornamenti automatici lcn tutti i canali hanno come numero 16388.per ovviare cio disattivo l automatico ma il decoder mi fa la ricerca automatica obbligatoria dei canali senza lcn.si possono a avere sui primi 1000canali lcn terrestre e dopo i mille i settings?se tolgo lcn automatica i canali terrestri vanno in fondo alla lista in modo disordinato.che mi consiglate di fare ?devo metterli sempre a posto ogni volta?
 
Bisogna comprendere che l'aggiornamento automatico del DTT non "cancella" i canali precedentemente sintonizzati, ma aggiunge i nuovi canali trovati alla fine della lista.
Non esiste percio' una funzione di aggiornamento che elimina automaticamente i canali DTT che non esistono piu': l'unica cosa e' rifare manualmente la sintonia completa del DTT con LCN attiva (ma personalmente non so cosa succede se nel decoder si aveva gia' una lista di canali precaricata da chiavetta USB...)
 
Indietro
Alto Basso