• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HDCP e uscita su SCART

iceman2

Digital-Forum Master
Registrato
23 Giugno 2005
Messaggi
929
Buongiorno a tutti,
sono un "novizio" di HDTV e volevo chiedere un chiarimento, da quello che ho capito l'HDCP è un sistema di protezione che, se attivato, impedisce di effettuare copie tramite collegamento HDMI: è corretto ?
Se questo è vero, l'uscita analogica su SCART rimane comunque attiva? Mi spiego meglio, collegando un PVR tramite presa SCART riesco a registrare (magari con segnale RGB) un programma protetto da HDCP ?

Grazie a tutti
 
Per la prima domanda la risposta e' si.

Per la seconda da quanto pare sembra che le copie non siano possibili purtroppo neanche in risoluzione normale se viene applicato il protocollo HDCP...

Comunque questo sistema sara' usato solo per eventi particolari e film in PPV e poi per la conferma definitiva aspettiamo l' inizio delle trasmissione effettive in HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Immagino lo useranno anche sul canale Cinema HD, se è così è una bella fregatura... o ti vedi il film mentre lo trasmettono o sei costretto a prenderti il MySky HD... nessuna possibilità di usare un VCR o un PVR... bella roba...

Ciao e grazie per la risposta
 
Comunque non sfasciarti la testa prima della conferma o meno...

Il fatto delle registrazioni neanche in SD l'ho letta solo in un posto al momento e la conferma definitiva avverra' solo e come sempre quando il tutto partira' non disperiamoci prima...

In ogni caso registrando un programma con il MyskyHD lo rivedrai in HD e non in SD come tutte le registrazioni da HD esterne...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso