• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Usare due parabole per un decoder come fare?

melodia

Bannato
Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2007
Messaggi
23
Saluti a tutti, chiedo come poter risolvere questo problema: ho una prima parabola sat con LNB DualFeed Monoblocco e una seconda parabola Motorizzata con motore Stab HH vorrei poterle gestire con un Unico cavo di discesa col decoder clark-tech 2100 plus. Essendo il dualfeed tipo monoblocco non so come configurare un secondo switch DisecqC in cascata per gestire rotore e dual ed avere un unica uscita per il decoder. Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e spero di essere stato chiaro nel descrivere il mio :sad: problema
 
Non so se funziona con LNB Dual Feed Monoblocco,aspetta pareri degli :D esperti.
se vuoi puoi provare procurandoti uno switch DiSEqC a 2 ingressi e 1 uscita che sfrutta il protocollo DiSEqC 1.0
colleghi il cavo in uscita dal motore all'entrata 1
il cavo in uscita LNB DualFeed Monoblocco ll'entrata 2
sul Clarke-Tech vai in impostazioni d'antenna ed ai satelliti provenienti dal
LNB DualFeed Monoblocco seleziona Commut. DiSEqC 1.0 e Committed 2
e a tutti gli altri satelliti collegati al rotore dai Commut. DiSEqC 1.0 e Committed 1
vai poi al menu impostazioni motorizzati ed ai satelliti provenienti dal LNB DualFeed Monoblocco metti off alla voce motore diseqc
gli altri satelliti lasciali gestiti dal motore.
 
Domani provo a fare come mi hai suggerito ed intanto aspettiamo parere da esperti per la questione monoblocco per adesso Grazie a domani:icon_rolleyes: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso