• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste una cam che codifica SKY?

VittorioPetrina

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
18
Ciao a tutti! ;)

Non so se già c'è un altro thread a riguardo, ma volevo sapere se, avendo la smart card con relativo abbonamento, esiste una cam che codifica il sistema NDS di Sky, per utilizzare il mio decoder (Humax Combo 9000 Tivù Sat)?
Quindi io vorrei restare con il mio decoder, dove nello slot per la card c'è la mia Tivù Sat e nel modulo CI metterei 1 cam con la smart card Sky?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!:icon_cool:
 
per la cam se non sbaglio dovrebbe essere buona la NEWCAMD stabile, non si pianta e aggiorna perfettamente!! poi prova a chiedere se e' buona !!
 
Si, però ricordati che è considerata roba "illegale", perché NDS non ha ancora messo in commercio per l'Italia (e penso non lo farà mai), nessuna Cam omologata per Sky!
Le Cam "alternative" non hanno pagato i diritti del sistema Videoguard (codifica di Sky) e perciò sono considerate illegali; Poi potrebbero anche smettere di funzionare da un momento all'altro, non avendo il firmware originale.

ciao
 
Capisco perchè non avevo trovato un thread dove se ne parlava.:D

....essendo illegale allora rinuncio alla cam!

Grazie a tutti! ;)
 
JollyCam legge abbo nostrano 001 e 002 come riportato da Neri73 e Paribas sul forum di Angel i quali sono molto più qualificati del sottoscritto.
 
Sky cam

Salve sono un nuovo iscritto,volevo sapere se esiste una cam sky per una tv digitale di 49 pollici,perchè nn vorrei prendere quei schifosissimi e ingombranti digitali di sky. Qualcuno ne sa qualcosa? Io ora ho premium....
 
Indietro
Alto Basso