• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

argus mini- tv- media player o nas ?

giulio190

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
11
buon giorno a tutti mi chiamo giulio e sono da circa 2 mesi che seguo il vostro forum. Premetto non sono appassionato di satellite ma di elettronica in generale , ho comprato esion argus mini hc combo perchè volevo registrare dall'abbonamento sky e da tvsat( regolarmente abbonato). Ora dopo aver installato i fw vedo tutto e sono felice anche se sono un principiante mi sono arrangiato leggendovi, il decoder funziona bene solo a volte si pianta su un canale ma basta un on/off e rifunziona a meraviglia. Ora qualche domanda forse hai vostri occhi stupida ma non per me , dall 8 novembre ci saranno dei nuovi canali sky io cosa dovrò fare per vederli ?
Altro argomento devo sostituire il tv ho a disposizione circa 1000 € di budget che 32 " mi consigliate o anche 37 " massimo .
Ultima cosa al ricevitore, che da quanto ho capito, dai canali in hd registra in formato dvr mi cosigliate di attaccarvi un semplice hard disk, un nas che posso condividere con i pc di casa oppure un mediaplayer che vedo hanno tante buone caratteristiche ma non quell di leggere i formati .dvr per il disorso spesa ne ho visti di qualunque prezzo diciamo che massimo 500 €.
Grazie per la vostra attenzione.
Saluti Giulio
 
giulio190 ha scritto:
, dall 8 novembre ci saranno dei nuovi canali sky io cosa dovrò fare per vederli ?
Semplicemente rifai una scansione del satellite HotBird 13° quello che stai ricevendo attualmente. I nuovi canali li metterà probabilmente in fondo alla lista numerica, e dopo li portai spostare di numerazione o in qualche lista Favoriti per trovarli facilmente col telecomando.