• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che decoder mi consigliate per impianto motorizzato H-H

carlo1977

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
323
Località
Volpago del Montello (TV)
Salve a tutti... vorrei cambiare decoder (ho un Manhattan PLAZA ST450) per il mio impianto motorizzato H-H con parabola da 100...
Esiste qualcosa di meglio in commercio??

Questi Clarke Tech come vanno??

Grazie...
 
cojedor ha scritto:
vano bene
lo vendi il plaza?

Non lo so... ma vanno emglio del plaza?? altrimenti me lo tengo!!

Un'altra cosa, non riesco a ricevere la BBC dai 28,2 Est... mentre tutti gli altri canali si, di che cosa è la colpa secondo voi? La parabola da 85 non basta???
 
carlo1977 ha scritto:
Non lo so... ma vanno emglio del plaza?? altrimenti me lo tengo!!

Un'altra cosa, non riesco a ricevere la BBC dai 28,2 Est... mentre tutti gli altri canali si, di che cosa è la colpa secondo voi? La parabola da 85 non basta???
un saluto all' amico trevigiano..................con 85 ti confermo niente bbc.io ho una 100 e solo quando c'è bel tempo riesco a prendere la bbc e qualcosa di itv sui 28...............................

io ho un ct 3100 e lavora molto semplice da utilizzare ottimo supporto

ciauz
 
fuisse ha scritto:
un saluto all' amico trevigiano..................con 85 ti confermo niente bbc.io ho una 100 e solo quando c'è bel tempo riesco a prendere la bbc e qualcosa di itv sui 28...............................

io ho un ct 3100 e lavora molto semplice da utilizzare ottimo supporto

ciauz

Vorrei vedere la Celtic League di Rugby dove gioca la Benetton... e pare la facciano solo sulla BBC in chiaro.... devo x forza cambiar parabola x riuscire a vedere qualcosa....
 
carlo1977 ha scritto:
Vorrei vedere la Celtic League di Rugby dove gioca la Benetton... e pare la facciano solo sulla BBC in chiaro.... devo x forza cambiar parabola x riuscire a vedere qualcosa....

Quì da noi :D :D per avere visione stabile (anche con pioggia) devi mettere una 120.
 
come facilità d' utilizzo e gestione setting, mille volte meglio il CT del Manhattan, anch'io ho un PLAZA, mentre come qualità immagini, direi decisamente meglio il Manhattan.

Oggi come oggi, cmq, devi orientarti su un HD, non ho idea di come sia la qualità del 5100 e del 6600.

LA celtic league non la danno sugli STREAM 0,1,2,3,4,5,6 ?

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
LA celtic league non la danno sugli STREAM 0,1,2,3,4,5,6 ?
ciao Maxi, no, la fanno su S4C (gallesi), BBC2 Wales (gallesi), BBC Alba (scozzesi), BBC NI (Ulster), poi le altre irlandesi su RTE e TG4 (codificati)

come tu sai questi canali sono tutti su Astra2D (tranne S4C, che dal norditalia si riceve facile anche con la 80)

@carlo1977: visto che hai una motorizzata, segui la sezione feeds (o altri siti di feedhunter), tutta la Celtic League finora è stata visibile in chiaro sui feed (ad eccezione delle partite in Italia, i cui feed non solo non sono in chiaro ma non ho neppure ben capito dove passano, anche se sospetto alcuni feed codificati a 12.5w)

in genere (anche se con i feed non ci sono mai regole immutabili...) i feed della CL vanno più o meno sempre sulle stesse posizioni orbitali e frequenze simili:
le partite in Irlanda che vanno su RTE e TG4 si trovano sui 37.5w, in chiaro e in 4:2:2
quelle in Galles stanno sempre sui 24.5w, in chiaro 4:2:0
quelle in Scozia sugli 1w, in chiaro 4:2:2
in generale sui 24.5w e 1w si possono trovare anche altre partite, sono gli slot più usati dai broadcaster della CL (un solo avvistamento sui 15w, un Leinster v Blues da Dublino)

con una 100 riceveresti tutto senza problemi, per il 4:2:2 non va bene né il Manatthan né il CTech, dovresti prendere necessariamente un Azbox
 
Indietro
Alto Basso