• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv LCD Samsung LE32M61B HDMI

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.323
Salve a tutti.
Vorrei un parere su questo LCD da 32" che a me pare ottimo (da medw e da un altro grande centro di elettronica mi viene detto che, al momento, sarebbe il migliore) ed anche meglio del Toshiba WL58P (che però costa meno, cioè euro 1450 contro i 1700 del Samsung).
Un grazie da chi lo ha già o cmq lo conosce e mi saprà dare indicazioni utili:icon_wink:
 
Io ce l'ho da febbraio e sono molto soddisfatto.Probabilmente solo il Philips 9830 (ora c'è il 9831) gli era superiore,per sentito dire perchè io non l'ho mai visto..è probabile visto che costa/costava 5000000 di vecchie lire (un 32'' azz),cioè 600/700 € in + rispetto al Sammy.Tornando al tv,io ci attacco Mysky-Dvd Recorder in RGB,Ps2 in component,Xbox360 in Vga,Humax Prhd1000 e dvd Pioneer 868 in Hdmi (con swithcer Octava 5x1).Ovvio che il meglio lo da con sorgenti in HD,ma anche Sky in Rgb e Ps2 in component non va malaccio :) .Diciamo che lo ricomprerei :icon_wink: .Ciao.Lord Axl P.s. Anche il Toshiba è un buon pannello.
 
Il Toshiba come modello di TV e' molto buono e solo da poco sono usciti i modelli migliorati siglati WLT66 e WL66 poi anche il tv da te nominato ha pannelli vecchi rispetto ai nuovi serie 71 fino a 74BDX...

Sono tutti e due una generazione indietro....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ogni 4 mesi (l'M61 è di fine ottobre 2005) escon nuovi pannelli quindi non si puo' star dietro,come si dice :D Preciso cmq che l'erede dell'M61 (sigla M71 probabilmente) non è ancora uscito,un mio amico che lavora in Samsung mi diceva che uscira' poco prima di fine anno.Gli R76 e R72 montano lo stesso pannello S-Pva (un bel vedere :) ) con il doppio dei colori dichiarati rispetto al M61,ho visto il 32R76B dal vivo,non mi sembrava ci fosse differenza (ad occhio) col mio in verita' :) .Ciao.Lord Axl
 
Lord Axl ha scritto:
Ogni 4 mesi (l'M61 è di fine ottobre 2005) escon nuovi pannelli quindi non si puo' star dietro,come si dice :D Preciso cmq che l'erede dell'M61 (sigla M71 probabilmente) non è ancora uscito,un mio amico che lavora in Samsung mi diceva che uscira' poco prima di fine anno.Gli R76 e R72 montano lo stesso pannello S-Pva (un bel vedere :) ) con il doppio dei colori dichiarati rispetto al M61,ho visto il 32R76B dal vivo,non mi sembrava ci fosse differenza (ad occhio) col mio in verita' :) .Ciao.Lord Axl

Si infatti non si puo' star dietro alla tecnologia perche' se aspetti non compri piu' niente...

Il tv che hai detto tu dovrebbe uscire tra poco e poi vecchio diciamolo solo perche' non e' proprio l' ultimo ma il penultimo e sono comunque tv molto buoni come qualita' anche se dall' ultimo uscito ti aspetti come minimo un miglioramento.

La serie M71 avra' una doppia connessione HDMI ed il pannello usato sara' lo stesso dei modelli che ti ho indicato precedentemente anche se l' elettronica di quest' ultimo sara' diversa forse.

Il modello M61 ha un pannello della generazione precedente.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso