• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eureka stagione 4 - in esclusiva su AXN Sci-fi

T

TVmania

Eureka-season-4.jpg

EUREKA stg.4
Ogni Lunedì alle 21.00

Nazionalità: USA
Genere: Comdey - Fantascienza
Cast: Colin Ferguson (SCERIFFO JACK CARTER)
Stagioni: 4
Durata: 45 minuti
Formato: Colore / 1.78:1

La stagione è composta da 20 episodi, da noi per adesso arriveranno i primi 10già trasmessi in America, poi vedremo se a Gennaio si fermeranno o continueranno a trasmetterla, infatti a Gennaio, torna in USA.
 
Speriamo sia meglio della terza stagione che non mi è piaciuta per nulla...
 
Ho cominciato a registrare la serie su My-sky, ma non mi dà il collega serie!
Inoltre sul sito di sky se faccio la "ricerca programmi" di Eureka non mi trova la nuova serie, ma solo il finale della precedente!
Risulta anche a voi?
Ciao
 
il collegaserie su axn scifi non c'è mai stato. e la ricerca programmi non ti da risultati xkè la ricerca viene effettuata solamente sui 2 giorni e mezzo successivi a quando lo richiedi. quindi non vuol dire che non c'è, ma solo che non è in programma nel prossimo giorno e mezzo
 
Burchio ha scritto:
il collegaserie su axn scifi non c'è mai stato. e la ricerca programmi non ti da risultati xkè la ricerca viene effettuata solamente sui 2 giorni e mezzo successivi a quando lo richiedi. quindi non vuol dire che non c'è, ma solo che non è in programma nel prossimo giorno e mezzo

Ti ringrazio per le delucidazioni, non avevo notato queste cose!
Ciao
 
DTTutente ha scritto:
Speriamo sia meglio della terza stagione che non mi è piaciuta per nulla...
Io la 3a la sto seguendo adesso, sono al 7° episodio e francamente mi sembra notevolmente superiore alle precedenti.
 
per chi sta seguendo Eureka su Axn, segnalo che stasera va in onda lo speciale episodio inedito natalizio della quarta stagione (episodio 10, avulso dalla trama principale).
domani ca in onda invece regolarmente l'episodio 14.
 
caspio ha scritto:
per chi sta seguendo Eureka su Axn, segnalo che stasera va in onda lo speciale episodio inedito natalizio della quarta stagione (episodio 10, avulso dalla trama principale).
domani ca in onda invece regolarmente l'episodio 14.
Visto che me lo sono perso, è il caso di ricercarlo da qualche parte, oppure si può evitare perché niente di speciale?
 
niente di speciale! un episodio dedicato al natale senza collegamenti con gli episodi precedenti o successivi. 40 minuti sprecati.
ma è sempre eureka ;)
 
Ragazzi, mi rinfrescate la memoria? Eureka avrà una 5a stagione o con la 4a mettono la parola fine? Sarebbe veramente un peccato.
 
NeMes|s ha scritto:
Scusate, ma non ci dovrebbe essere un altro episodio?

la quarta stagione ha 21 episodi, mentre AXN ne ha mandati 20.
il ventunesimo è uno speciale natalizio mandato in onda in USA nel dicembre 2011 e completamente avulso dalla trama principale.

probabile che verrà recuperato più avanti, magari legandolo alla quinta stagione.
 
loris_cb ha scritto:
AXN a Natale ha mandato in onda una puntata speciale natalizia oltre a quella programmata di lunedì.
Penso che sia quella.

no, quello era lo speciale natalizio dell'anno precedente (2010), episodio 10 della quarta stagione. ;)
 
loris_cb ha scritto:
Da stasera su AXN sci-fi , in prima visione la 5 e ultima stagione di Eureka.
Alle ore 21 con due episodi

Cominciamo bene!
Dopo il primo episodio trasmesso il numero tre al posto del due, nella replica di domenica cosa faranno???? Lo replicheranno oppure metteranno a posto le cose???
 
Quei pasticcioni di AXN

Dopo aver invertito l'episodio 5x03 con il 5x02 ora hanno saltato il 5x04 è hanno trasmesso la stessa sera il quinto ed il sesto episodio, ignorando che la quinta stagione di Eureka ha una trama orizzontale molto più sviluppata rispetto alle precedenti.:mad:
Già è fastidioso che non sia trasmessa in HD, ma forse ritengono un prodotto migliore quella immonda zozzeria di "torta di riso" e ora la massacrano letteralmente, mandando in onda a c***o di cane gli episodi.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso