• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti.
Da alcuni giorni (comune di Bastia Umbra) sul mux 35, con GI=1/4 e FEC=2/3, si trovano: Umbria Più, Terni Channel, Maria Vision, Tuttocase e Radi radio. L'antenna è puntata sul Subasio, ma essendo il segnale un pò basso, sui 52 uV, potrebbe arrivarmi dai Martani?
Su OGTV il 35 non è presente. Fino all'estate scorsa quel canale trasmetteva, con altre emittenti, da Bettona, ma fu spento in quel periodo.
 
È il contenuto del mux di Teleterni (31 UHF) perchè sia sul 35 (ex Telegubbio) mi è ignoto
 
Grazie Otg Tv. Mi hai rammentato infatti che da Bettona trasmetteva Gubbio TV e qui arrivava a palla. Il 35 in effetti in provincia di Perugia non è riportato da nessuna parte, e a Terni è Teleroma. Secondo me hanno riacceso da Bettona. A breve lo verificherò.
PS
Niente Bettona. Sembra arrivi dal Subasio, ma molto basso. La direzione precisa parrebbe il Monte Serano, dato che i due ce li ho a pochissi gradi, ma lì i tx DT mi sembra non ci siano mai stati.:)
 
Ultima modifica:
Grazie Otg Tv. Mi hai rammentato infatti che da Bettona trasmetteva Gubbio TV e qui arrivava a palla. Il 35 in effetti in provincia di Perugia non è riportato da nessuna parte, e a Terni è Teleroma. Secondo me hanno riacceso da Bettona. A breve lo verificherò.
PS
Niente Bettona. Sembra arrivi dal Subasio, ma molto basso. La direzione precisa parrebbe il Monte Serano, dato che i due ce li ho a pochissi gradi, ma lì i tx DT mi sembra non ci siano mai stati.:)
Sul Serano non vedo pannelli tv... non è che Martani e ti arriva fuori puntamento?
 
E' strano.. Ho montato una yagi su un palo e da lì giravo (Subasio Bolsella ce l'ho a vista a 10,5 chilometri, i Martani a circa 40 gradi a dx del Subasio e girando da quella parte il segnale del 35 cade a 0. Va beh, era più che altro una curiosità dato che ufficialmente da queste parti il 35 non c'è.
 
Mux teleambiente Umbria ch 07.. senza Audio teleambiente umbria e tv yes sono mute ,C'è qualcuno sul forum che può segnalare?
 
Ultima modifica:
417: MULTISALA, 418: SALA1, 419: SALA2, 420: SALA3, 421: SALA4, 422: SALA5, 423: SALA6, 424: SALA7, 436: SALA8.

È il mux di Europa 7 nell'ultima versione conosciuta...
 
Ciao, a casa mia (Perugia, antenna orientata verso i Martani se non ricordo male) una delle TV ogni sera non prende alcuni canali Mediaset e Sky. Sicuramente in parte è problema della TV, perché vecchiotta, visto che con una più nuova o con un decoder non ci sono problemi, però... Di giorno si vede tutto bene più o meno, di sera invece i 4 5 6 in HD, oppure Italia 2 e diversi canali Sky (Uno ma anche qualcosa di sport in sd) o sono proprio senza segnale o si vede molto male. Può darsi che siano 1 o 2 mux che trasmettono un segnale molto più debole di sera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso