• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato un antennista e ha verificato con lo strumento, purtroppo nella nostra zona (C.Del Lago) riscontriamo difficoltà nel ricevere con qualità ottimale il canale 36 e il canale 37. Le antenne degli altri hanno tutte due antenne una verso peglia (per Rai) e una verso amiata/cetona (Mediaset e locali). Abbiamo provato anche a mettere l'antenna in verticale ma peggiorano gli altri mux mediaset. Attendo Vs. feedback. Grazie
 
Si sa che in molte zone non si risolve con una antenna in una sola direzione e ampli banda larga ma servono impianti canalizzati selettivi selezionando ogni segnali dalle direzione migliore...
 
Domanda su TEF Channel :)
Ma ha sempre trasmesso i programmi di QSVS / Telelombardia?
E senza alcuna pubblicità locale?

Grazie!

Per quello che ho potuto notare non ho mai visto pubblicità locale Umbra, e il collegamento non c'è sempre!
 
Terni UHF31 mux Teleterni:

lcn116 con identificativo "Teleterni 3" vi è in loop un breve video che rimanda alla partenza di un canale denominato Umbria+

lcn216 con identificativo "Teleterni 2" da svariati mesi trovo LA7!!!!!! Possibile? Qualcun'altro può riscontrare?
 
Ciao. Qualcuno ha modo di aggiornarci sulle composizione dei mux di Rtv38 (UHF 41) e Italia 7 (UHF 46) in Umbria?
Grazie
 
Ciao. Qualcuno ha modo di aggiornarci sulle composizione dei mux di Rtv38 (UHF 41) e Italia 7 (UHF 46) in Umbria?
Grazie

Ciao vedo solo ora:
mux rtv 38(uhf 41) sono presenti due canali r101 tv, virgin radio lcn 167
mux italia 7(uhf 46), risulta spento.
Postazione Monte Miranda Terni.
 
sul mux RTV38 non ci sono quelle che dici, da quando sono arrivati i canali dal mux Italia7 (che non vedo) di nuovo ci sono:
Italia7, Regione Tv, Sesta rete, canale 10 CH13, Gastone Nencini.
Non c'è più RTV38 Shop
 
sul mux RTV38 non ci sono quelle che dici, da quando sono arrivati i canali dal mux Italia7 (che non vedo) di nuovo ci sono:
Italia7, Regione Tv, Sesta rete, canale 10 CH13, Gastone Nencini.
Non c'è più RTV38 Shop

tutte senza LCN (aggiungo anche Telecampione), immagino...
 
si mi sono scordato Telecampione.
LCN:
REGIONE TV 17
CANALE 10 CH13 19
RTV38 72 - 515
TELECAMPIONE 75
DONNASHOPPING TV 163
ITALIA 7 172
RTV38+1 174
GASTONE NENCINI 218
GENIUS 240
SESTA RETE 625
50 Canale 817
TELE IRIDE 825
LADY RADIO TV 841
 
gli LCN nuovi erano assegnati a T9 in Umbria (che credo abbia funzionato per poco tempo in digitale)
 
i primi tempi del digitale si vedeva il mux di T9 è durato un annetto.
Oggi mi si è caricato il mux di Teleterni sul ch 31, ho l'antenna solo per il Peglia e quindi non mi entra nulla dal Martano.
Segnale pieno e zero errori, ho hanno acceso sul Peglia o per PG a Lacugnana, mentre sono 3 settimane che non c'è il segnale del mux TRG ch 35 da Lacugnana, arriva solo TRG LCN 11 che è anche sul mux di Umbria TV.
 
sul mux RTV38 non ci sono quelle che dici, da quando sono arrivati i canali dal mux Italia7 (che non vedo) di nuovo ci sono:
Italia7, Regione Tv, Sesta rete, canale 10 CH13, Gastone Nencini.
Non c'è più RTV38 Shop

si hai ragione te, mi scuso dell'errore dovuto alla fretta.
 
Sul sito di OtgTv però ho trovato TV Yes sul 298. Chiedo perchè sul satellite l'altra sera ho beccato il logo di TV Yes Umbria (di colore verde). Poi so che esistono TV Yes Lazio (colore azzurro) e TV Yes (SAT) di colore rosso. Agli inizi c'era anche TV Yes Italia (ma non so se esiste ancora o se poi ha cambiato nome semplicemente in TV YES SAT). Esistono altre versioni, anche in altre regioni? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso