• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rete Capri dai Martani ch 57 continua con i soliti problemi ..diurante il giorno c"e il segnale ma la portante é vuota .invece rtua..mux teleambiente ch 07continua con i soliti squadrettamenti .. c'e qualcuno che riscontra nella zona di Perugia..i stessi problemi?
 
Ultima modifica:
Riacceso il ch 46 dal monte martani ..anche se il mux di Italia 7 e' vuoto .. Retecapri..nel ch 57 Sempre spento...
 
Ormai da novembre 2018...Retecapri È Spento dai martani.. mi ero affezionato.spero che torni... il mux di Italia 7dai martani.. è di nuovo spento...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ormai da novembre 2018...Retecapri È Spento dai martani.. mi ero affezionato.spero che torni... il mux di Italia 7dai martani.. è di nuovo spento...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche se il segnale di Retecapri arrivava al limite dai martani a Viterbo si vede lo stesso,quando è acceso!! Per quanto riguarda Italia 7 ti conviene contattarli. :) http://www.italiasette.it/contatti/
 
Ciao a tutti,
con la presente volevo sapere se in zona trasimeno risultano ad altri utenti disturbati il mux Mediaset sul canale 36 e il Mux La 3 sul canale 37. Gli altri mux si ricevono benissimo.
Sapete per caso se vi sono problemi di SFN tra M.te Peglia e Amiata.

Impianto 2 UHF da Mt. Peglia (RAI) e Amiata (Private)

Resto in attesa di un Vostro riscontro. Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso