• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore , qualcuno di Terni mi farebbe sapere se riesce a vedere TEF? (mux 34 Lcn 12)
Grazie in anticipo , ciao.
 
Io invece avrei bisogno gentilmente di feedback su È Tv Umbria (nel mux di Umbria Tv). Grazie anticipate
 
Ciao,il mux TRT Teleterni, ch 31, da monte Miranda risulta senza segnale da almeno tre giorni , avete riscontri? Grazie.
 
Teleterni (ormai Umbria+ visto che anche il sito web è diventato www.umbriapiu.it) è regolarmente visibile. Ricezione S. Gemini puntamento M.te Miranda
 
ti ringrazio per la pronta risposta, ora il segnale è tornato, dopo essere stato assente per una settimana, (ho chiesto delucidazioni qui, poiché nella mia abitazione ho solo la parabola, l'informazione era per i miei genitori, che seguono il tg cittadino).
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, a me risulta spento Mux Mediaset 1 (ch.52), e la cosa strana è che sia dal Peglia che dall'Amiata?
Probabile problema mio, ma chiedo conferma.
Ricevo un segnale scadente del mux in questione sul ch.58 ma qualità pessima, proveniente dal Terminillo?
Grazie
 
Scusate era un problema mio, il vento di questi giorni aveva fatto ruotare l'antenna diretta verso l'Amiata di quasi 180° (evidentemente fissata molto male).
Ho pensato al Terminillo (ammesso che lì vi sia una postazione di trasmissione) perchè il mux Mediaset 1 ch58 è trasmesso nel Lazio, pr. di Viterbo esclusa.
Ricevo dall'altopiano dell'Alfina, per intenderci tra Orvieto Acquapendente e Bolsena, postazioni ricevibili da Peglia, Amiata, Martani, Cetona, Argentario e verso Roma-Rieti.
Un saluto a tutti
 
Sul mux Teleterni (31 UHF) dovrebbe essere arrivata MARIA VISION (LCN 246) che prima era con Umbria Tv... Attendo conferme perchè qualcosa non mi torna. Grazie
 
confermo l'arrivo di Maria Vision sul mux Umbria+ TRT, LCN 619 mentre rimane, penso per poco, sul 602 sul mux Umbria TV.
Oliviero mi sai dire da dove trasmette TRT su Perugia, in quanto trovo solamente dal Monte Martano, ma non avendo io l'antenna su tale sito, mi arriva molto bene quindi ci deve essere un trasmettitore sulla città, forse Lacugnano-Gualtarella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso