• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storm75 ha scritto:
No qui a casa non c'è traccia!;)
E' una cosa strana...utilizzando l'antenna Blu 920-F in orizzontale su rotore,come vado verso verso il M.Amiata sparisce il segnale,quando la giro verso il Peglia il segnale arriva con livello e qualità discrete,ma...chi ci capisce è bravo!!!Ciao e grazie lo stesso.;)
 
Storm75 ha scritto:
Vi comunico che nel mux di TIMB 2 ch. 60 dal Monte Peglia sono stati aggiunti SportItalia e Sportitalia 2 ..... ;)

Aggiungo , anche io, che lo stesso anche dalla POstazione di M.te Miranda hanni attivati i 2 Canali di SportItalia su LCN 60 e lCN 61 ;)
 
bart1man ha scritto:
Aggiungo , anche io, che lo stesso anche dalla POstazione di M.te Miranda hanni attivati i 2 Canali di SportItalia su LCN 60 e lCN 61 ;)

stavo per scriverlo io ...appena acceso il decoder mi dice che ha aggiunto 13 canali ... ancora non ho capito quali ma ho notato sportitalia

bene :D sto switch off meglio non poteva andare
 
ah ma da Miranda c'e' anche retesole!! canale 21


ops non m'ero accorto che l'avevate gia' segnalato
 
Ultima modifica:
baldozzo ha scritto:
ah ma da Miranda c'e' anche retesole!! canale 21

Confermo anche io !! ;)

Non posso che essere daccordo con te !! ;)
Veramente questo switch ... sta andando molto bene per noi ... grossi disagi non ci sono stati a livello interferenziale .... :D ;) in tutta la citta e la conca ternana ci sono stati veramente pochi problemi
 
bart1man ha scritto:
Aggiungo , anche io, che lo stesso anche dalla POstazione di M.te Miranda hanni attivati i 2 Canali di SportItalia su LCN 60 e lCN 61 ;)

Trovati! :D E ci sono anche retesole, teleroma 56 e rtv38...
 
apollo ha scritto:
E' una cosa strana...utilizzando l'antenna Blu 920-F in orizzontale su rotore,come vado verso verso il M.Amiata sparisce il segnale,quando la giro verso il Peglia il segnale arriva con livello e qualità discrete,ma...chi ci capisce è bravo!!!Ciao e grazie lo stesso.;)

Apollo, sto facendo di continuo una scansione manuale sul ch. 46, ma non esce nulla! Non è che hanno messo i lobi delle antenne dirette solo verso viterbo?:eusa_think:
 
Ma perchè la 7d e mtv non trasmettono più in hd? cioè sul canale la 7d hd trasmettono in SD..boh..:eusa_think:
 
A gubbio attivato mux Canale Italia e (come credo in tutta Italia) nel TIMB2 bentornati ai 2 sportitalia
 
Sapete qualcosa se anche in Valtiberina avverrà la copertura di Sportitalia?
 
ekboz1 ha scritto:
A gubbio attivato mux Canale Italia e (come credo in tutta Italia) nel TIMB2 bentornati ai 2 sportitalia

Ma dei canali di Sportitalia non c'era anche Sportitalia24? O forse mi son perso qualcosa???
 
forse un po OT ma ...

voi lasciate la LCN o personalizzate l'ordine dei canali?
e quando risintonizzate? fate scansioni mirate?

io non mi metterei MAI a scombinare l'LCN al massimo, se posso, mi creo dei preferiti. Voi?
 
baldozzo ha scritto:
forse un po OT ma ...

voi lasciate la LCN o personalizzate l'ordine dei canali?
e quando risintonizzate? fate scansioni mirate?

io non mi metterei MAI a scombinare l'LCN al massimo, se posso, mi creo dei preferiti. Voi?

assolutamente LCN... mi va più che bene, anche se preferireri che le locali fossero tutte dall'800 in poi e sopratutto come ho visto fare sul mux di CanaleItalia via quegli inutili doppioni :)
 
baldozzo ha scritto:
f... voi lasciate la LCN o personalizzate l'ordine dei canali?
e quando risintonizzate? fate scansioni mirate? .....

io di solito faccio scansioni in manuale mirate !!! se so quali canali controllare !! vedi ad esempio il mux fi teleroma 56 o retesole .... erano già stati pianificati sul masterplan dal ministero .... e quindi prima o poi su quelle frequenze devono accendere !!! .. poi come nel caso di aggiornamento canali seui mux vedi i 2 sportitalia sul mux timb ... in quel caso faccio un bel reset tv e riavvio dal plug and play .... praticamente cancello tutte le liste ...;)

la risintonizzazione va bene farla per un po di tempo .... ma a lungo andare con l'aggiunta di nuovi canali .... ultimamente qui ne sono stati aggiunti + di 30 allora ti conviene rifare un bel reset e riavviare dall'inizio ...

P.s. anche se siamo un po fuori tema !!! è d'obbligo dire che :evil5: : le ultime tv in commercio da circa 1 anno , 1 anno e mezzo, hanno tutte migliorato la scansione e la memorizzazione dei canali che non serve + essere cosi meticolosi, basta avere LCN abilitata e si risolve ogni conflitto manualmente o automatico a scelta dell'utente ... ;)

per @Baldozzo come ultimo debbo dire qui nella nostra zona, la LCN, funziona perfettamente, con impianti ad hoc (cioè ... come dio comanda ... :D ), complice anche l'orografia del posto ...
 
mondomos ha scritto:
Già attivati in valtiberina i due sportitalia!
Confermo anche io! Sportitalia e Sportitalia2 perfetto! Ancora latitanti Valdarno channel, Tevere TV e Teletruria!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso