• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TELEFAN ha scritto:
da una regione che ride (UMBRIA) ce n'è un'altra che piange (PUGLIA) che contava sullo S.O. per il primo semestre .... penalizzati in tutto, anche in questo.... e la storia continua.

Ciao Telefan, non disperare bisogna ancora vedere se approvano queste nuove date;). alla fine ne gioiamo o piangiamo solo noi che smanettiamo in questo campo, alla stragrande maggioranza delle persone non credo proprio che gliene può fregare una cippa lippa:D di anticipi o posticipi!!!!
 
TELEFAN ha scritto:
da una regione che ride (UMBRIA) ce n'è un'altra che piange (PUGLIA) che contava sullo S.O. per il primo semestre .... penalizzati in tutto, anche in questo.... e la storia continua.
Le cose fatte bene in Italia sono difficili da realizzare,purtroppo noi non possiamo farci niente,guarda quello che è successo a Viterbo!!:eusa_wall:
 
Auguri a tutti gli amici dell'Umbria e speriamo che come è già stato detto per la Toscana il 2011, porti lo switch-off anche alla Regione Umbria. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Auguri a tutti gli amici dell'Umbria e speriamo che come è già stato detto per la Toscana il 2011, porti lo switch-off anche alla Regione Umbria. ;)

Ma non sarà facile...:icon_rolleyes:
 
per bart1man, ricevi bene il mux di telecapri sulla frequenza 690? Io, per niente, e visto il probabile anticipo dello swicht off, questa è una frequenza che mi interessa ricevere più che bene (mux timb 3, quello della La 7), se mi indichi la tua ottimale ricezione, dovrò chiamare un tecnico per verificare l'impiato. grazie per un eventuale risposta. ciao, a risentirci.
 
botch terni ha scritto:
per bart1man, ricevi bene il mux di telecapri sulla frequenza 690? Io, per niente, e visto il probabile anticipo dello swicht off, questa è una frequenza che mi interessa ricevere più che bene (mux timb 3, quello della La 7), se mi indichi la tua ottimale ricezione, dovrò chiamare un tecnico per verificare l'impiato. grazie per un eventuale risposta. ciao, a risentirci.

guarda io a terni non l'ho mai beccata sta frquenza. Secondo me è semplicemente inattiva;)
 
Storm75 ha scritto:
guarda io a terni non l'ho mai beccata sta frquenza. Secondo me è semplicemente inattiva;)

Grazie per la risposta storm 75, mi hai fugato un bel dubbio visto che non ho mai ricevuto questa emittente sul digitale. Che nè dici ci sarà questo benedetto anticipo?
 
botch terni ha scritto:
Grazie per la risposta storm 75, mi hai fugato un bel dubbio visto che non ho mai ricevuto questa emittente sul digitale. Che nè dici ci sarà questo benedetto anticipo?

io credo di si, xkè se passa la toscana, anmche noi x forza dobbiamo passare:D
 
Storm75 ha scritto:

Ho letto proprio questa mattina sul Corriere dell'Umbria questa intevista; che dire credo che ormai il dado è tratto visto che sono notizie ufficiali, dovremo attendere sino a settembre ottobre nella più ottimistica delle previsioni per il sospirato swicht-off:mad:
 
botch terni ha scritto:
.... per bart1man, ricevi bene il mux di telecapri sulla frequenza 690? ....

Ciao no non lo prendo, è da + di 2 anni che non lo prendo su quella frequenza e non avevo aggiornato la firma ,,, :D :D prima si lo vedevo .... poi buio !! :lol:

vedi anche il post 15 + indietro ;) !!

ok ora firma aggiornata,, ;)
 
Bene,, Primo Passo in Avanti !!

Storm75 ha scritto:

Ottimo la prima parte è fatta !! :D

come da comunicato :" ... hanno inoltrato una formale richiesta al ministero per lo Sviluppo economico per proporre l’adozione di un nuovo calendario relativo al cosiddetto switch off .... "

e : ".... La modifica, discussa nel consiglio dell’Agcom e formalizzata ieri all’assemblea nazionale dei Corecom ..... "

ora la palla passa al Ministero ... :happy3: :happy3: ma ancora nulla è definito !!! meditate !!
 
Attendiamo il calendario del 2011 e non azzardiamo ipotesi tanto ormai è imminente l'arrivo del relativo calendario, anche se vi capisco che c'è un continuo susseguirsi di notizie buone e cattive dobbiamo attendere. :icon_rolleyes:
 
Non hanno ancora capito!! se le emittenti locali sono destinate a scomparire,prima o poi lo faranno...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso