Ciao Corry744Originariamente Scritto da Corry744
Speriamo.
Ciao![]()
Buona serata.
Ok ciò significa che finalmente comunque qualcosa si sta iniziando a muovere anche li da Voi, speriamo bene ed incrociamo le dita per lo switch anticipato al 2011.![]()
Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/
Ciao Corry744Originariamente Scritto da Corry744
Speriamo.
Ciao![]()
Buona serata.
TV: LG43UF7767 (Certificato Tivu'Sat)
Decoders: VU solo 4k - OCTAGON SX 88+ - Golden Media Spark Reloaded -
BeneOriginariamente Scritto da Storm75
Ok !Originariamente Scritto da BO-SKY-OLO
Uausi direbbe che l'intezioni sono buone ! Che bella sorpesa manco da un po di giorni e ora leggo queste News !
bene bene ... forse anche al primo semestre 2011 !! ..
ciao Bart1, ben ritornatoOriginariamente Scritto da bart1man
.
Io sto iniziando a dire ai miei conoscienti che forse ci sarà l'anticipo e nei loro occhi vedo un certo allarmismo xkè non sanno che fare
Ot. scusami ma nella tua firma vedo che ricevi il mux di ReteCapri. Io invece non riesco mai a prenderlo. Fanno test notturni?
ohi Ariciao Storm ... no Rete Capri non riesco + vederlo ... per un po l'anno scorso lo si è visto ...poi non ho capito perchè non sono + riuscito a prenderlo ... e di conseguenza
non ho aggiornato la mia firma
.... comunque so che in alcune zone lo si prende ...
Beh si apre il portafoglio e e si prendono un Dec o Tv con DDT IntegratoOriginariamente Scritto da Storm75
![]()
![]()
a parte gli scherzi, non creare falsi allarmismiperchè ancora non ce nulla di sicuro ... e approvato dal ministero ....
sennò uno si fà la "bocca buona" e poi invece viene il "salato" ..
![]()
![]()
![]()
Cmqe. dal ripetitore di M.te Miranda RETE SOLE trasmette ancora in analogico .... per adesso !
Delle Tv Locali di Terni e Umbria c'e'
Tele Galileo che trasmette sia in Digitale che ancora Analogico 24 H su 24 H
TeleTerni tramsette in Analogico di giorno e Fa Test in Notturna sul digitale
Invece per quanto riguarda Umbria TV si sa niente ?! trasmette in digitale da qualche sito Umbro ?
Anche a Viterbo Retesole le due frequenze che ha sono ancora in analogico.
da una regione che ride (UMBRIA) ce n'è un'altra che piange (PUGLIA) che contava sullo S.O. per il primo semestre .... penalizzati in tutto, anche in questo.... e la storia continua.