• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux ch 07 teleambiente umbria da inizio al nuovo , e" cosi composto da 8 Tv -RTUA hd-Voltpagina-RTUA2-AQUESIO TV-HIT TV HD-TELEAMBIENTE UMBRIA-STANDBY TV-TELE RADIO LEO, i canali in questione sono tutti trasmessi mp4 e audio AAC v.1 2.0
 
Ultima modifica:
Teleambiente umbria ch 78, ora l'audio e regolare, qualita immagine pessima
 
Ultima modifica:
Mux ch 07 teleambiente umbria da inizio al nuovo , e" cosi composto da 8 Tv -RTUA hd-Voltpagina-RTUA2-AQUESIO TV-HIT TV HD-TELEAMBIENTE UMBRIA-STANDBY TV-TELE RADIO LEO, i canali in questione sono tutti trasmessi mp4 e audio AAC v.1 2.0

Questo però era più o meno il mux di Rtu Aquesio su Orvieto
 
Per Perugia è una novità, certo in vhf pochi lo noteranno, fino a che non attivano la nuova freguenza in uhf.
 
a Perugia mux TEF CHANNEL regolare, ho guasto o possibile che abbia rottamato in Toscana. Certo TEF non è che sia una GRANDE televisione, a parte qualche trasmissione sportiva, poi lasciamo perdere!

Purtroppo da C. Del Lago ho le private che mi arrivano dal Cetona e quindi per forza di cose la seguivo anche se sono toscano. Strano che non abbiano risposto alle mail se fosse stato un guasto sarebbe già stato risolto visto che è stato segnalato la settimana scorsa...
 
Mux Rtua ch 07 monte martano, Ancora problemi ,tutte le tv non si vedono con segnale fuori fase ormai da qualche settimana, qualcuno altro può verificare?
 
Sembra.. tornato regolare ora, l'intensità del segnale è bassa dal Monte Martani.
 
Purtroppo da C. Del Lago ho le private che mi arrivano dal Cetona e quindi per forza di cose la seguivo anche se sono toscano. Strano che non abbiano risposto alle mail se fosse stato un guasto sarebbe già stato risolto visto che è stato segnalato la settimana scorsa...
Se abiti leggermente rialzato a addirittura in paese versante Toscana ovest ti arriverà sicuramente Monte luco con tutte le TV Toscane
 
Per Rianimare un po' la discussione in Umbria ,il mux Sbt ch 21 in dvbt2 dai martani E' Spento, nel mux Umbria TV Ora si Riceve anche TeleSanterno ..tv Romagnola..e fermo tv ,nel mux Rtua ch 07 dai martani ,ora segnale Buono.
 
TeleSanterno tv romagnola, fermo TV marchigiana
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso