• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, scusa se mi intrometto ma, abiti sotto il Monte Subasio e da lassu' arriva tutto il pacchetto premium compresi i canali che non riesci a vedere...Problemi di antenna forse?
 
aston ha scritto:
Ciao, scusa se mi intrometto ma, abiti sotto il Monte Subasio e da lassu' arriva tutto il pacchetto premium compresi i canali che non riesci a vedere...Problemi di antenna forse?

no i pacchetti che mi offre il monte subasio sono quelli del MUX1 quelli dei canali premium calcio e cinema (pay) quelli li prendo tutti e bene!

il timb1 secondo il sito http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati è a poggio nibbio (vt) ovvero lontanissimo e impossibile da prendere come tutte le persone che conosco in zona... quindi se i canali nuovi saranno messi in timb1 non li prenderò (fino a che non faranno il benedetto switch-off)
 
italicovalore ha scritto:
l timb1 secondo il sito http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati è a poggio nibbio (vt) ovvero lontanissimo e impossibile da prendere come tutte le persone che conosco in zona... quindi se i canali nuovi saranno messi in timb1 non li prenderò (fino a che non faranno il benedetto switch-off)
Controlla questo di sito,è il più attendibile.Poggio Nibbio non arriverà mai ad Assisi,hanno preso una cantonata,come al solito!!!
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG20&posto=Assisi
 
nel sito che mi ha linkato non è presente il timb1 semplicemente perchè qui non c'è niente di vicino che lo trasmette penso... ecco perchè dgtvi ha inserito poggio nibbio (vt) forse ripeto forse perchè è teoricamente il più vicino
 
italicovalore ha scritto:
no i pacchetti che mi offre il monte subasio sono quelli del MUX1 quelli dei canali premium calcio e cinema (pay) quelli li prendo tutti e bene!

il timb1 secondo il sito http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati è a poggio nibbio (vt) ovvero lontanissimo e impossibile da prendere come tutte le persone che conosco in zona... quindi se i canali nuovi saranno messi in timb1 non li prenderò (fino a che non faranno il benedetto switch-off)
non credere alle cavolate che dice dgtvi!!!!!! loro sanno solo scrivere ma hanno il cervello spento!!!!!!!!!!! io abito a grosseto e secondo loro dovrei vedere tutti i mux timb e il mux a della rai con dentro france 2 !!!!!!!!!!!! la rai con la tv francese la vedono ad aosta!!!!!!!!!!!!
 
Ho letto solo ora , il thread relativo ai due nuovi canali documentari, e ci sono importanti novità, vista l'attendibilità della fonte (Ercolino), dobbiamo ritenere ufficiali queste notizie: il canale Bbc sarà inserito nel mux D-free, l'altro nel mux Rete A1, :mad: , questa è proprio una brutta notizia per noi Umbri, vista la ridicola copertura di quest'ultimo mux, di fatto ricevibile solo in una esigua porzione sud-occidentale della nostra regione coperta da Monte Cavo.
 
apollo ha scritto:
In base a questo articolo.http://www.consiglio.regione.umbria....-ministro-roma
Se spostano l'Umbria, sono costretti a spostare anche la Toscana,Viterbo che è nel Lazio è servita da i trasmettitori del Monte Argentario Toscana,Monte Amiata Toscana,e Monte Peglia Umbria.
Se il problema è con la Francia (in questo caso Corsica) basta modificare le aree tecniche e inserire solo la fascia tirrenica. L'interno può switchare con l'Umbria e Viterbo resta in mezzo...
 
Otg Tv ha scritto:
Se il problema è con la Francia (in questo caso Corsica) basta modificare le aree tecniche e inserire solo la fascia tirrenica. L'interno può switchare con l'Umbria e Viterbo resta in mezzo...
Si però bisogna calcolare che se viene digitalizzato il Monte Argentario e anche il Monte Amiata,ci saranno troppe interferenze con il Monte Peglia verso Viterbo.
 
Comunque nel Viterbese il Monte Peglia è secondario rispetto a Amiata e Argentario... Ad esempio a Bolsena, nonostante la vicinanza, nessuno ha un'antenna puntata verso di lui..
Certo le interferenze ci sarebbero però...
 
Storm75 ha scritto:
quindi sarebbe il ripetitore principale x lo switch off di viterbo?? Il bello e che la Telecom non c'è x niente!! Si spera che dopo ci sia!!
Bah sarà... Comunque visita otgtv per ulteriori info
 
Storm75 ha scritto:
quindi sarebbe il ripetitore principale x lo switch off di viterbo?? Il bello e che la Telecom non c'è x niente!! Si spera che dopo ci sia!!
E' principale per la Rai.Per quanto riguarda la7,bisogna vedere quando ci sarà lo switch off che intenzioni hanno,visto che adesso trasmette da tutti i punti,tranne che dal Monte Peglia.;)
 
A chi può interessare,è stato attivato il canale 8 di Europa 7 dalla postazione del Monte Peglia.
 
apollo ha scritto:
A chi può interessare,è stato attivato il canale 8 di Europa 7 dalla postazione del Monte Peglia.

Ah ecco mi dissero in una loro mail a fine 2010 che a Marzo avrebbero attivato il PEglia....sono stati di parola:D

Peccato che non possa usufruirne del loro segnale visto che non ho il decoder
 
A si? Bene bene, sono leggermente nascosto in visibilita' ( c e' un piccolo dosso in mezzo )con le antenne di Monte Peglia pero' i segnali analogici molto potenti ( abito in provincia di arezzo ) mi arrivano...Domattina provo con lo strumento se vedo la portante Dtt t2 di Europa 7..Almeno quella...
 
aston ha scritto:
A si? Bene bene, sono leggermente nascosto in visibilita' ( c e' un piccolo dosso in mezzo )con le antenne di Monte Peglia pero' i segnali analogici molto potenti ( abito in provincia di arezzo ) mi arrivano...Domattina provo con lo strumento se vedo la portante Dtt t2 di Europa 7..Almeno quella...
Sicuramente la portante dovresti visualizzarla,anche se la potenza non è al massimo.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso