Voglio registrare la finale. Spero la trasmettano integra senza tagli, con inni e premiazione finale. Alcune volte queste parti sono tagliate.
Voglio registrare la finale. Spero la trasmettano integra senza tagli, con inni e premiazione finale. Alcune volte queste parti sono tagliate.
la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano
Dopo la mezzanotte di solito, ma io non mi baso sui palinsesti bensì su comunicazioni di chi ci lavora. Alcune partite vanno in onda anche alle 3. Io ne ho prese molte
Quel Mondiale lo ricordo come fosse ieri. Compresi i festeggiamenti in strada che feci con mio fratello e altra gente del posto.
NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
INFINITY a €2 al mese
AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick
Idem anch'io. Ne ricordo molte anche non dell'Italia
su La7 era previsto credo il film ufficiale del campionato del mondo di calcio Espana 1982 ma pare non andrà.
Qualcuno sa dove posso trovare la sigla del sanremo 2007?
Ho provato youtube, vimeo ,dailymotion, facebook raiplay, rai teche ma nulla, non riesco a capire dove lui abbia trovato tutte le sigle di sanremo in HD https://www.youtube.com/watch?v=Rni5...nel=Borraccino, da logo si direbbe raiplay ma non trovo nulla.
volume al limite della distorsione quando parla dal divano. Comunque hai provato a chiederlo a quel tipo? probabili siano registrazioni che ha fatto, poi di questi tempi pare non sia difficile manipolare i video, il video fino ai 4K ma per favore! neanche a 720p sono nemmeno i più recenti Sanremo nel collage.