• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Il 3 giugno del 2002 l'italia debuttava ai mondiali di Giappone e Corea contro l'Ecuador,la gara andò in onda su Rai uno, ricordo che uscimmo prima da scuola per vedere la gara.
2-0 doppietta di Vieri?
La vidi sempre dal solito amico. Le successive in Toscana, compresa l'eliminazione contro la Corea
 
Lunedì 4 giugno 1990

Raidue

7.00 Patatrac /l'albero azzurro (contenitori di cartoni animati)
9.00 Protestantesimo (rubrica religiosa)
9.30 La Divina Commedia
10.00 Casablanca
10.00 Occhio sul mondo, rubrica
11.00 I 4 casi dell'Ispettore Dalgliesh (tf)
11.55 Capitol (Soap opera)
13.00 Tg2, tg2 diogene, tg2 economia
14.00 Beautiful (prima puntata)
14.45 Saranno famosi (tf)
15.30 Giro d'Italia . 18ma tappa
17.00 tg2 flash, videocomic
18.20 Tg2 sportsera
18.35 Casablanca (rubrica)
18.40 Le strade di San Francisco (telefilm)
- meteo 2, tg2, tg2 lo sport
20.30 Ispettore derrick (telefilm)
21.35 Mixer (rubrica)
- tg2 stasera, davide (rubrica), casablanca, tg2 notte, tg2 europa
- Cinema di notte. Il Bell'Antonio (1960)

Prima puntata di Beautiful. In quel 90 ho sicuramente visto (per l'ultima volta) Saranno famosi, poi Ispettore Derrick

ricorrono i 30 anni in questi giorni per la trasmissione italiana di Beautiful...ma in America è inziata nel 1987, ricordo l'altra soap Capitol...quella almeno finì!
 
2-0 doppietta di Vieri?
La vidi sempre dal solito amico. Le successive in Toscana, compresa l'eliminazione contro la Corea
Si,vieri fece due gol
Lunedì 4 giugno 1990

Raidue

7.00 Patatrac /l'albero azzurro (contenitori di cartoni animati)
9.00 Protestantesimo (rubrica religiosa)
9.30 La Divina Commedia
10.00 Casablanca
10.00 Occhio sul mondo, rubrica
11.00 I 4 casi dell'Ispettore Dalgliesh (tf)
11.55 Capitol (Soap opera)
13.00 Tg2, tg2 diogene, tg2 economia
14.00 Beautiful (prima puntata)
14.45 Saranno famosi (tf)
15.30 Giro d'Italia . 18ma tappa
17.00 tg2 flash, videocomic
18.20 Tg2 sportsera
18.35 Casablanca (rubrica)
18.40 Le strade di San Francisco (telefilm)
- meteo 2, tg2, tg2 lo sport
20.30 Ispettore derrick (telefilm)
21.35 Mixer (rubrica)
- tg2 stasera, davide (rubrica), casablanca, tg2 notte, tg2 europa
- Cinema di notte. Il Bell'Antonio (1960)

Prima puntata di Beautiful. In quel 90 ho sicuramente visto (per l'ultima volta) Saranno famosi, poi Ispettore Derrick

Ricordo derrick,ho visto qualche puntata ma non nel 90,comunque era molto seguito.
 
ricorrono i 30 anni in questi giorni per la trasmissione italiana di Beautiful...ma in America è inziata nel 1987, ricordo l'altra soap Capitol...quella almeno finì!
Capitol la vidi nell'ultimo anno di programmazione della prima messa in onda (1987-88) e nella replica 1988-91 registrando le puntate quando non potevo. C'è tutta su YouTube. Molto meglio di beautiful
 
Capitol la vidi nell'ultimo anno di programmazione della prima messa in onda (1987-88) e nella replica 1988-91 registrando le puntate quando non potevo. C'è tutta su YouTube. Molto meglio di beautiful

davvero quasi 600 puntate in italiano? non sapevo fossero così tante, più del doppio in America perchè trasmesse una alla volta, di Beautiful la cosa assurda che fa da anni Mediaset è di accorciare la puntata giornaliera e poi pasticciare il giorno dopo con quella seguente così non sai mai a che numero sei.
 
Beautiful l'ho visto poco. Capitol, di cui ho qualche dvd de "il meglio" lo preferivo perché oltre alla solita sfilata di belle donne (che ci sono anche in beautiful) vedeva intrighi politici e spionaggio. Tra l'altro diversi attori di capitol appaiono in alcuni episodi di charlie's angels, wonder woman ecc come "guest star" in vari ruoli.
 
Beautiful l'ho visto poco. Capitol, di cui ho qualche dvd de "il meglio" lo preferivo perché oltre alla solita sfilata di belle donne (che ci sono anche in beautiful) vedeva intrighi politici e spionaggio. Tra l'altro diversi attori di capitol appaiono in alcuni episodi di charlie's angels, wonder woman ecc come "guest star" in vari ruoli.

Io invece non li guardavo entrambi (a differenza dei miei genitori…) fortunatamente avevo già il mio 14 pollici in camera e guardavo sempre quello che mi pareva :)

PS Gli unici che ho guardato son stati Dynasty (e poi lo spin-off i Colby) e in tempi più recenti Terra Nostra e Terra Nostra 2 la speranza (entrambi ritrasmessi pure negli ultimi anni su tv2000) ;)
 
Dinasty e Terra nostra non li ho seguiti.
Il protagonista di dynasty è lo stesso attore che fa charlie nelle charlie's angels.
Anch'io avevo una TV tutta per me o quasi.. con videoregistratore dal 1989
 
Beautiful visto nei primi anni poi smesso poi ripreso per altri anni e smesso e potete immaginare per quale motivo. L'attore John Forsythe che dava la voce a Charlie nella serie ma sul set spesso cambiavano attore mai visto in volto, Charlie's Angels è stato ritrasmesso da Rai2 in versione HD restaurata, con per forza i tagli d'immagine sopra e sotto per avere il formato widescreen.
 
Della serie a volte ritornano sta tornando una tv nata nel 2010 musicale x ora da ieri è di nuovo in streaming chissà se anche lei vorrà affacciarsi di nuovo al digitale terrestre che fino a2 anni fa cera ????.ps ieri 5.6.2020è riapparsa sulla rete .
 
Beautiful visto nei primi anni poi smesso poi ripreso per altri anni e smesso e potete immaginare per quale motivo. L'attore John Forsythe che dava la voce a Charlie nella serie ma sul set spesso cambiavano attore mai visto in volto, Charlie's Angels è stato ritrasmesso da Rai2 in versione HD restaurata, con per forza i tagli d'immagine sopra e sotto per avere il formato widescreen.
Si vero, lui dava la voce ma sul.set gli attori erano altri, quando lui appariva, ed era sempre di spalle.
L'idea di non farlo apparire venne ad una delle attrici (Kate Jackson) e gli autori accettarono.
Io conoscevo il telefilm, ricordo di averlo "beccato " facendo zapping tanti anni fa ma non l'avevo mai visto, di fatto. L'ho visto su RAI 2 lo scorso anno e registrato gran parte della serie andata su dvd.
 
Della serie a volte ritornano sta tornando una tv nata nel 2010 musicale x ora da ieri è di nuovo in streaming chissà se anche lei vorrà affacciarsi di nuovo al digitale terrestre che fino a2 anni fa cera ????.ps ieri 5.6.2020è riapparsa sulla rete .

di quale tv musicale parli?

Si vero, lui dava la voce ma sul.set gli attori erano altri, quando lui appariva, ed era sempre di spalle.
L'idea di non farlo apparire venne ad una delle attrici (Kate Jackson) e gli autori accettarono.
Io conoscevo il telefilm, ricordo di averlo "beccato " facendo zapping tanti anni fa ma non l'avevo mai visto, di fatto. L'ho visto su RAI 2 lo scorso anno e registrato gran parte della serie andata su dvd.

Non sapevo fosse un'idea sua...un po strana, curioso che non fosse l'attore che dava la voce ad essere presente sul set anche se di spalle.

del cambio angeli nelle stagioni c'era un motivo? l'ultima arrivata quella che mi piaceva meno.
 
Non sapevo fosse un'idea sua...un po strana, curioso che non fosse l'attore che dava la voce ad essere presente sul set anche se di spalle.

del cambio angeli nelle stagioni c'era un motivo? l'ultima arrivata quella che mi piaceva meno.
Sul cambio degli angeli devi leggere le informazioni che dà Wikipedia, che le ha prese da altri siti. Comunque per Farah Fawcett furono motivi familiari che la costrinsero ad abbandonare alla fine della prima stagione, mentre Kate Jackson abbandonò alla fine della terza mi pare per scadenza di contratto, perché erano previste 3 stagioni inizialmente di questo telefilm.
 
Sul cambio degli angeli devi leggere le informazioni che dà Wikipedia, che le ha prese da altri siti. Comunque per Farah Fawcett furono motivi familiari che la costrinsero ad abbandonare alla fine della prima stagione, mentre Kate Jackson abbandonò alla fine della terza mi pare per scadenza di contratto, perché erano previste 3 stagioni inizialmente di questo telefilm.

OK grazie, per Kate potevano rinnovarlo no? visto che la serie fu rinnovata... Jaclyn Smith l'unica che rimase dalla 1a alla 5a ed ultima stagione a parte Bosley/David Doyle. Cheryl Ladd è stata un'ottima sostituta per Farrah, l'uscita di Sabrina/Kate con la scusa che avesse trovato l'amore senza un vero addio o saluto...quando sono sempre state sfortunate da quel punto di vista, Tiffany/Shelley Hack con una scusa anche peggiore che rimaneva nella costa Est senza un valido motivo poi comunque dimenticata facendo entrare Julie/Tanya Roberts forzatamente.
 
Ma, secondo voi, la storia del 1966 (6 febbraio 1966) della pellicola di Rin Tin Tin che non arrivò e che fu sostituita in corsa con la prima puntata di Settevoci con l'esordio di Pippo Baudo è vera?
Ci pensavo ieri mentre guardavo la replica di Buon Compleanno Pippo... Il dubbio mi è arrivato quando, sfogliando i vecchi RadiocorriereTv sul sito delle teche Rai, scopro che il programma era già previsto al momento di andare in stampa. E poi Rin Tin Tin andava in onda (sempre secondo Radiocorriere) nei giorni feriali all'interno della tv dei ragazzi, non la domenica.
Ho la sensazione che sia una delle tante bufale del Pippone nazionale, dato che il suo ex agente a Striscia la notizia disse che fu un bugiardo cronico... ovviamente opinione sua
 
Indietro
Alto Basso