• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Poi arrivo' Tra moglie e marito allo stesso orario...

Con Marco Columbro, me lo ricordo bene! Ma a me non piaceva, era roba per adulti, mia madre non se ne perdeva uno di questo programma :D
Più o meno in quel periodo su Italia 1 a quell’ora c’era Happy Days, ma forse eravamo già a fine anni 80 :D
 
con marco columbro, me lo ricordo bene! Ma a me non piaceva, era roba per adulti, mia madre non se ne perdeva uno di questo programma :d
più o meno in quel periodo su italia 1 a quell’ora c’era happy days, ma forse eravamo già a fine anni 80 :d
sì, 1987.
 
Mi ricordo la sigla in cui Keith Emerson suonava il pianoforte in spiaggia. Peccato che durò poco quella trasmissione, nonostante non ci fosse l'assillo dell'Auditel.

Io non la ricordo, ma la sigla l'ho vista spesso. Oltretutto una delle due sigle, quella finale, l'ho anche suonata con chitarra classica.
 
Il 19 aprile di 30 anni fa,tre squadre italiane andavano in finale nelle coppe europee,quella piu importante fu la partita del Milan che vinse 5-0 contro il real,trasmessa su raiuno con il commento del mitico pizzul.poi so che quella del Napoli contro il bayer andò in onda su Raitre.
 
Chi sono i privati di cui sto leggendo che hanno master di programmi del passato ? Produttori ? Autori ? Presentatori ? o persone che hanno acquistato dalle emittenti sti Master per farci soldi ?
 
In quel 19 aprile ci dovrebbe essere stata anche Sampdoria - Malines in diretta su Raidue al pomeriggio, con un gol dei doriani di Dossena che, mentre fuggiva da solo verso il portiere, vedeva il telecronista Ennio Vitanza gridare "dai Beppe, vai Beppe... "
 
Chi sono i privati di cui sto leggendo che hanno master di programmi del passato ? Produttori ? Autori ? Presentatori ? o persone che hanno acquistato dalle emittenti sti Master per farci soldi ?

Si tratta per lo più di collezionisti e appassionati privati. Acquistano tramite associazioni, perché la rai non vende diretta ai privati. Poi magari scambiano materiale con qualcuno, e questo qualcuno può decidere di pubblicarlo su un canale, ma è ovvio che i privati che hanno acquistato questo materiale non vedano di buon occhio uno che pubblica trasmissioni per le quali loro hanno speso dei soldi... anch'io sono stato diciamo così "avvertito"...

Comunque potrebbero essere anche emessi, non solo master.
 
Sabato 23 aprile 1988

In questo sabato la prima serata di Raiuno vedeva lo spettacolo "Europa Europa" che penso molti di voi ricorderanno. C'erano Elisabetta Gardini e Fabrizio Frizzi
 
Venerdì 27 aprile 1990

Raitre (programmazione serale)

19.00 Tg3/tg3 regione
19.45 Scusate l'interruzione
20.00 Blob
20.25 La cartolina di Andrea Barbato
20.30 Chi l'ha visto? condotto da Donatella Raffai
22.45 Tg3 sera
22.50 Babele. Conduce Corrado Augias
23.50 Tg3 notte
- venti anni prima

Chi l'ha visto e venti anni prima erano trasmissioni che mi capitava di vedere.
 
RTBL - Radio Tele Basso Lazio. Tv ricevuta anche al mio paese e in buona parte del Lazio Sud. Era di Formia (LT)

DOMENICA 11 GENNAIO 1981
10,00 FILM
11,35 TELEFILM
12,30 CARTONI ANIMATI
12,45 TELEFILM
13,40 CARTONI ANIMATI
14,30 TV SORRISI E CANZONI PRESENTA SUPERCLASSIFICA SHOW
15,10 CHI FA DA SE FA PER TRE. BRICOLAGE
16,00 TELEFILM
16,25 FILM
17,55 RISULTATI SPORTIVI
18,25 CARTONI ANIMATI
18,50 TELEFILM
19,40 CARTONI ANIMATI
20,35 NOTIZIARIO
20,45 RISULTATI DELLA DOMENICA
20,55 TELEFILM
21,30 FILM
23,25 NOTIZIARIO
 
25 anni fa moriva Senna,il gp di imola andò in onda su Raidue,se non sbaglio in quel periodo Rai e Mediaset si divisero i diritti per le gare.
 
Indietro
Alto Basso