• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Venerdì 30 settembre 1988

Raidue

13.00 Tg2
14.30 Tg2 ore 14,30
15.25 Frou frou (film)
18.15 Dal parlamento
18.20 Tg2 sportsera
18,35 Il Commissario Koster (tf)
19,35 Meteo 2-Tg2- Tg2 lo sport
20.30 Segreti di famiglia (film)
22.05 Tg2 stasera
22.20 Il milionario, quiz con Jocelyn
23.10 Tg2 notte flash
23.20 Il brivido dell'imprevisto (tf)
23.55 Giochi della XXIV olimpiade, da Seoul

Ricordo benino le olimpiadi di seul, la notte andavano le gare in diretta la mattina il riepilogo, anche se io ho potuto vedere poco per via della scuola (III ragioneria)

Il Brivido dell'imprevisto è un altri tf che ricordo, ne abbiamo già parlato.
 
The tales of unexpected. L'ho letto su internet. Certo telefilm da brivido davvero, in certe puntate.

puntate brevi da sitcom ma tante stagioni, poteva ricordare quella di Alfred Hitchcock presenta? anche quella durata simile.
 
Ultima modifica:
Ultimamente ho sentito nominare sia in radio, sia a "Caduta Libera" la serie poliziesca Baretta... che io non ho mai visto! Qualcuno ha qualche informazione sulla trasmissione in italia degli episodi? è stata mai replicata?
 
Io ho visto qualche episodio della terza serie, quella anni '80, nella quale la presentazione di Hitchcock c'era lo stesso prima di ogni episodio e a quanto leggo era tratta dalla serie originale.

La prima puntata di questa terza serie risulta andata alle 22,25 del 3 ottobre 1986 su Rai1, ma io ricordo di aver visto la serie qualche tempo dopo.
 
Sia Baretta (che i miei parenti italo canadesi chiamano "Barréda", col classico accento americano) che quello che lo ha preceduto in USA, Toma, sono andati in onda di sicuro negli anni '80 su canale 5. Io non li ho mai seguiti anche se la stagione 1977-78 di Baretta sarebbe interessante da vedere.
 
Chi si ricorda il telefilm Petrocelli andato in onda se non erro su TV locali . Un avvocato italo-americano che vive agli inizi in un camper e poi costruisce casa prelevando oggetti dai bagni del tribunale.
Poi ricordo i Chip's andati in onda in primissima visione su l'emittente tarantina Studio 100 con un concorso che faceva vincere il casco simile a quello dei protagonisti.
 
Chi si ricorda il telefilm Petrocelli andato in onda se non erro su TV locali . Un avvocato italo-americano che vive agli inizi in un camper e poi costruisce casa prelevando oggetti dai bagni del tribunale.
Poi ricordo i Chip's andati in onda in primissima visione su l'emittente tarantina Studio 100 con un concorso che faceva vincere il casco simile a quello dei protagonisti.

Petrocelli si ma non che si portasse via pezzi...haha i Chips andavano su Rete4 o Italia1 se non erro quando li vedevo io.
 
Chips li ricordo su italia uno, andavano in onda di mattina,mi è capitato di vedere qualche puntata quando non andavo a scuola..
 
Chips forse andavano di pomeriggio negli anni 80, poi in effetti Italia 1 li ha trasmessi negli anni 90 fino ai primi anni 2000 di mattina.
 
Chips forse andavano di pomeriggio negli anni 80, poi in effetti Italia 1 li ha trasmessi negli anni 90 fino ai primi anni 2000 di mattina.
Su Italia Uno credo ancora con la proprietà Rusconi. Se non erro hanno iniziato a trasmetterla nel 1982.
 
Indietro
Alto Basso