• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Ultimamente ho sentito nominare sia in radio, sia a "Caduta Libera" la serie poliziesca Baretta... che io non ho mai visto! Qualcuno ha qualche informazione sulla trasmissione in italia degli episodi? è stata mai replicata?
Io me lo ricordo. Era un telefilm su un detective italo-americano interpretato da un attore anch'egli di origini italiane. Ebbe problemi con la giustizia da cui poi uscì pulito.
 
vedo che avete parlato di varie serie tv . Peccato che non trovo più il 3d che abbiamo fatto anni fa , fino all'ultimo cambio di server altrimenti bastava leggere .

Tony Baretta Detective interprete Tony Musante , ha recitato in alcuni film anche da noi essendo pure Italo-Americano .L'uòtima volta che vidi sta serie fu fine anni 90 inizio 2000 su Canale 9 di Napoli . Toma l'altro telefilm suo , non ricordavo che fosse andato in Domenica In al pari di Arsenio Lupin ed Attenti a quei due ed altri .
Petrocelli era si un avvocato ma stava più lui in carcere che i suoi clienti . :D:laughing7:
I Chips , Ponciarello e Becker , l'ultimo passaggio si è avuto poco prima della chiusura di CineSony , poco tempo fa . La loro prima visione in Italia fu su Italia 1 alle 18 Non so se era ancora rusconi o Fininvest .

Per Hirchcock so che ci sta la serie in bianco e nero degli anni 50 o 60 e che c'è quella degli 80 a colori . Sta serie la vidi proprio negli anni 80 su la tivvù locale del mio paese .
 
vedo che avete parlato di varie serie tv . Peccato che non trovo più il 3d che abbiamo fatto anni fa , fino all'ultimo cambio di server altrimenti bastava leggere .

Tony Baretta Detective interprete Tony Musante , ha recitato in alcuni film anche da noi essendo pure Italo-Americano .L'uòtima volta che vidi sta serie fu fine anni 90 inizio 2000 su Canale 9 di Napoli . Toma l'altro telefilm suo , non ricordavo che fosse andato in Domenica In al pari di Arsenio Lupin ed Attenti a quei due ed altri .
Petrocelli era si un avvocato ma stava più lui in carcere che i suoi clienti . :D:laughing7:
I Chips , Ponciarello e Becker , l'ultimo passaggio si è avuto poco prima della chiusura di CineSony , poco tempo fa . La loro prima visione in Italia fu su Italia 1 alle 18 Non so se era ancora rusconi o Fininvest .

Per Hirchcock so che ci sta la serie in bianco e nero degli anni 50 o 60 e che c'è quella degli 80 a colori . Sta serie la vidi proprio negli anni 80 su la tivvù locale del mio paese .
Confermo che la primissima dei Chip's fu almeno a Taranto trasmessa su Studio 100 se non erro però che forse fu solo la prima serie. Poi poco tempo dopo andò come prima in nazionale su Italia1.
 
Se non erro, almeno a Roma, i Chip's andarono in onda su RTI/La Uomo TV che successivamente divenne Rete 4, e ovviamente continuarono ad andare in onda sul nuovo Network...poi passarono su Italia 1.....
 
Ho letto che Petrocelli, la serie di cui parlavate e che io non ricordo, è andata in onda negli anni 80 su canale 5 e Rai1, ma io per ora non ho trovato palinsesti dove era.
 
Se non erro, almeno a Roma, i Chip's andarono in onda su RTI/La Uomo TV che successivamente divenne Rete 4, e ovviamente continuarono ad andare in onda sul nuovo Network...poi passarono su Italia 1.....
Ecco il periodo che forse, riferivo.
 
Io ricordo bene il "furore" che fece sui canali del biscione la prima emissione delle serie "la donna bionica " e "wonder woman ". Era il 1983 forse. Lo guardavano molti ragazzi anche adolescenti o comunque giovani. Ebbero un gran successo. Il bello è che negli USA erano giÃ* terminate da almeno 4 anni.
 
Prima della Donna Bionica arrivò L'Uomo da Sei Milioni di dollari con Lee Majors
 
ai quei tempi spesso le serie arrivavano in tv con anni e anni di ritardo e/o e già concluse, un po come i film prima di vederli in tv passavano decenni. Non so neanche se quelle 2 serie bioniche siano state trasmesse interamente o a cavolo come fanno ancora e senza ordine cronologico.Mi diceva un'amica che segue molte serie che alcune che erano state rinnovate mesi fa, ora probabile per il virus sono state cancellate.
 
Il 3 ottobre 1990 c'era la riunificazione delle due Germanie. A quanto risulta , il Tg1 seguì l'evento con uno speciale alla mezzanotte. Io ricordo la notizia, anche se in maniera non perfetta nonostante di quel periodo ricordi molte cose.
 
Ricordo anche quella, ero al IV ragioneria, facemmo un tema in classe. Però non ricordo se ci fosse Lilly gruber tra le inviate.
 
Ricordo anche quella, ero al IV ragioneria, facemmo un tema in classe. Però non ricordo se ci fosse Lilly gruber tra le inviate.
Perdonami ancora...ti ho citato con una domanda...speravo in una risposta...grazie cmq...buona giornata

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
sì c'era anche Lilly Gruber a Berlino ma all'epoca mi sembra fosse nella redazione del TG2 , quando Rai2 era una SIGNORA RETE TV.
Lilly Gruber, Carmen Lasorella, Michele Cucuzza diventarono ben presto volti noti, dei personaggi ben oltre il loro ruolo da semplici giornalisti/speaker.
 
Indietro
Alto Basso