• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

PROGRAMMAZIONE TELEMONTECARLO - Mercoledì 26 Maggio 1993

ore 7,00 Euronews
ore 9,00 Teleromanzo: Doppio Imbroglio
ore 9,45 Teleromanzo: Potere
ore 10,15 Teleromanzo: Terre Sconfinate
ore 11,00 Rubrica: Qualità Italia
ore 12,15 Rubrica: La Spesa di Wilma [con Wilma de Angelis]
nel corso: ore 12,45 Tmc Notizie
ore 13,45 Tmc Notizie
ore 14,00 Film: La Regina del Far West
ore 15,50 Varietà: Tappeto Volante [con Luciano Rispoli]
ore 17,45 Tmc Notizie - Meteo
ore 18,00 Rubrica: Sale, Pepe e Fantasia [con Wilma De Angelis]
ore 18,25 Zoolympics
ore 18,30 Tmc Sport
ore 18,45 Tmc Notizie
ore 19,00 Speciale Finale Coppa dei Campioni
ore 20,10 Calcio: Olympique Marseille - Milan [Coppa dei Campioni - Finale, in diretta da Monaco di Baviera]
ore 22,00 Tmc Notizie
ore 22,30 Mondocalcio [con Luigi Colombo, Giacomo Bulgarelli, Josè Altafini e Giorgio Chinaglia]
ore 23,55 Tennis: Roland Garros [sintesi della giornata]
ore 1,45 Ritrasmissione in diretta del canale CNN

La partita Marsiglia-Milan fu trasmessa anche da RaiUno.
In quel periodo, che era anche quello del Giro d'Italia, su RaiUno andava in onda, alle 18,50, "Quelli del Giro" con Oliviero Beha e Adriano De Zan.
 
Il Giro quell'anno mi sa che era su mediaset (allora fininvest) per la prima volta
La partita Marsiglia-Milan l'ho seguita ovviamente su Raiuno
 
PROGRAMMAZIONE CANALE 5 - Mercoledì 28 Maggio 1997

ore 6,00 Tg5 Prima Pagina
ore 8,45 Varietà: Maurizio Costanzo Show [replica]
ore 11,30 Attualità: Forum
ore 13,00 Tg5
ore 13,25 Rubrica: Sgarbi Quotidiani
ore 13,40 Teleromanzo: Beautiful
ore 14,10 Talk-Show: Uomini e Donne [con Maria De Filippi]
ore 15,30 Film: Per una Volta, il Cuore
ore 17,30 Telefilm: Una Bionda per Papà
ore 18,00 Attualità: Verissimo
ore 18,40 Gioco: Tira e Molla [con Paolo Bonolis]
ore 19,50 Speciale Champions League - Collegamento in diretta da Monaco di Baviera
ore 20,00 Tg5
ore 20,15 Calcio: Borussia Dortmund-Juventus [Champions League - Finale, in diretta da Monaco di Baviera]
ore 22,30 Speciale Champions League
ore 23,45 Film: Burro
nel corso: Tg5 Notte
ore 1,30 Rubrica: Sgarbi Quotidiani
 
Altro palinsesto che ricordo bene.. c'era anche il telefilm "Una bionda per papà" che mi pare fosse iniziato un paio d'anni prima.
 
Altro palinsesto che ricordo bene.. c'era anche il telefilm "Una bionda per papà" che mi pare fosse iniziato un paio d'anni prima.

Ricordo bene anche "i biondi" del Borussia Dortmund che rifilarono un rotondo 3 a 1 alla Juventus in quella finale di Monaco di Baviera. Per motivi personali non ebbi la possibilità di seguire il primo tempo, restano nella mia memoria i boati di gioia che arrivavano dalle abitazioni vicine. Io e miei colleghi eravamo convinti che avesse segnato la squadra italiana, invece appena finito il turno di lavoro ci precipitammo in auto e accendendo la radio scoprimmo che i gol erano di marca teutonica. Eravamo all'oscuro che ci fossero in città tantissimi tifosi del Borussia. :lol: :laughing7:
 
Quella partita, che ho in videoteca, la ricordo bene.. e non tifavo certo per il Borussia ma per gli altri che persero :D
Non ero in Toscana, come spesso capitava ero al mio paese, (alternavo tra casa mia e la città dove frequentavo l'università, anche per la festa scudetto di qualche giorno prima) e sarei risalito su all'inizio di giugno.
 
Quella partita, che ho in videoteca, la ricordo bene.. e non tifavo certo per il Borussia ma per gli altri che persero :D
Non ero in Toscana, come spesso capitava ero al mio paese, (alternavo tra casa mia e la città dove frequentavo l'università, anche per la festa scudetto di qualche giorno prima) e sarei risalito su all'inizio di giugno.

avevo 10 anni, ricordo che dannatamente non la guardai per intero (perchè dico io?? mai capito :eusa_wall:)
al mattino mio padre mi disse il risultato finale...ricordo che per anni mi rimase in testa il giallonero Lars Ricken...mah :)
Il Borussia era un bel team, mi piaceva molto Andreas Möller
 
Moller aveva giocato due anni nella Juve e aveva vinto nel 1993 la coppa UEFA proprio contro il borussia. Questa squadra era piena di ex juventini. Cmq i palinsesti dell'epoca erano di livello anche perché non c'erano tante tv tematiche
 
PROGRAMMAZIONE CANALE 5 - Mercoledì 28 Maggio 1997

ore 6,00 Tg5 Prima Pagina
ore 8,45 Varietà: Maurizio Costanzo Show [replica]
ore 11,30 Attualità: Forum
ore 13,00 Tg5
ore 13,25 Rubrica: Sgarbi Quotidiani
ore 13,40 Teleromanzo: Beautiful
ore 14,10 Talk-Show: Uomini e Donne [con Maria De Filippi]
ore 15,30 Film: Per una Volta, il Cuore
ore 17,30 Telefilm: Una Bionda per Papà
ore 18,00 Attualità: Verissimo
ore 18,40 Gioco: Tira e Molla [con Paolo Bonolis]
ore 19,50 Speciale Champions League - Collegamento in diretta da Monaco di Baviera
ore 20,00 Tg5
ore 20,15 Calcio: Borussia Dortmund-Juventus [Champions League - Finale, in diretta da Monaco di Baviera]
ore 22,30 Speciale Champions League
ore 23,45 Film: Burro
nel corso: Tg5 Notte
ore 1,30 Rubrica: Sgarbi Quotidiani
Una bionda per papà era con Patrick Duffy, lo storico Bobby Ewing di Dallas e la bionda di [ITre cuori in affitto][/I]. Riprendeva il tema della famiglia allargata.
 
PROGRAMMAZIONE RAIUNO - Venerdì 31 Maggio 2002

ore 6,00 Euronews
ore 6,30 Tg1
ore 6,45 Uno Mattina
nel corso: Tg1 Flash
ore 10,45 Rubrica: Tuttobenessere
ore 11,10 Rubrica: 10 Minuti di...
ore 11,20 Appuntamento al Cinema
ore 11,25 Che Tempo Fa
ore 11,30 Tg1
ore 11,40 Cerimonia di Apertura dei Campionati Mondiali di Calcio 2002 [in diretta da Seul]
ore 13,30 Calcio: Francia-Senegal [Campionato Mondiale di Calcio 2002, in diretta da Seul]
all'intervallo: Tg1
ore 15,30 Dribbling Mondiale
ore 16,20 Varietà nel Pallone
nel corso: Tg1 Flash - Tg Parlamento
ore 17,25 Telefilm: L'Ispettore Derrick
ore 18,30 Rubrica: Mondiale Sera
ore 20,00 Tg1
ore 20,35 Attualità: Il Fatto [con Enzo Biagi]
ore 20,40 Varietà: Sette in Condotta [con Johnny Dorelli]
ore 20,55 Film: Il Bacio di Dracula
ore 22,50 Tg1 Flash
ore 22,55 Notti Mondiali
ore 23,55 Giorni d'Europa
ore 0,20 Tg1 Notte
 
Me la ricordo Francia-Senegal, sconfitta clamorosa dei francesi all'epoca campioni uscenti.
 
È morta la presentatrice Rai Anna Maria Gambineri, la famosa signorina buonasera. Qualcuno se la ricorderà, io sinceramente solo per il nomignolo :)
 
È morta la presentatrice Rai Anna Maria Gambineri, la famosa signorina buonasera. Qualcuno se la ricorderà, io sinceramente solo per il nomignolo :)

Si sicuramente la ricordo, dalla fine anni '70, essendo io nato nel 1972. ho visto che nel 1994 era andata in pensione. Pensavo prima di quella data.
 
vorrei segnalarvi che su Rai Play hanno inserito le puntate della prima edizione di Fantastico! Io sinceramente spero un giorno di vedere le puntate di Fantastico 7...
 
vorrei segnalarvi che su Rai Play hanno inserito le puntate della prima edizione di Fantastico! Io sinceramente spero un giorno di vedere le puntate di Fantastico 7...

Anche del 6 non sarebbe male. Tra l'altro c'è chi riesce a scaricare anche da Rai play. Io ho alcune puntate del 6, 7, e anche di Fantastico 1
 
PROGRAMMAZIONE TELEMONTECARLO - Martedì 2 Giugno 1998

ore 7,00 Tmc Notizie
ore 7,05 Rassegna Stampa Sportiva
ore 7,20 Telefilm: Quincy
ore 8,15 Tmc Notizie Flash
ore 8,25 Rubrica: Casa, Amore e Fantasia [con Ilaria Moscato]
ore 11,00 Rubrica: Questione di Stile [con Diego Della Palma]
ore 11,30 Telefilm: I Ragazzi della Prateria
ore 12,40 Tmc Notizie
ore 12,55 Tmc Sport
ore 13,05 Rubrica: Soldi Soldi
ore 14,00 Film: Luci nella Piazza
ore 16,00 Varietà: Tappeto Volante [con Luciano Rispoli e Roberta Capua]
ore 17,50 Speciale Svezia-Italia
ore 18,15 Calcio: Svezia-Italia [Amichevole Internazionale, in diretta da Goteborg]
ore 20,00 Il Processo di Biscardi - Speciale Nazionale Italiana
nel corso: ore 20,25 Tmc Notizie
ore 22,15 Tmc Notizie
ore 22,40 Musicale: A Voice for Europe [replica]
ore 0,45 Rubrica: Dottor Spot

Svezia-Italia fu una delle partite della Nazionale Italiana a non essere trasmessa sulle reti Rai, oltre a questa ricordo due gare di qualificazione agli Europei del 1996 trasmesse da Canale 5 e Inghilterra-Italia (1997) e Svizzera-Italia (1999) mandate in onda su Tmc.

La partita Svezia-Italia su Tmc fu seguita da 3.727.000 di telespettatori con uno share del 29,34%
 
Indietro
Alto Basso