• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

la Fantoni ancora lavora sull'ex TMC, ora 51enne, mi piaceva il commento calcistico di Caputi e Bulgarelli, non sapevo che Bulgarelli fosse morto nel 2009.
Io quel mondiale lo seguii solo su TMC, Caputi era bravo e Bulgarelli mi ha fatto capire come dovrebbe parlare uno che ne capisce di calcio. Non a caso non sopporto quasi nessuna seconda voce durante le partite, che sia Rai/Mediaset che i canali a pagamento (se non appunto rare eccezioni).
 
Cristina Fantoni moglie di Carlo Vanzini (Sky).

Di TMC guardavo i programmi di cucina di Wilma De Angelis, poi Fumari, prima che passasse su Rai2. I suoi programmi erano definiti trash..

Poi le dirette sportive. Negli anni 90, Galagoal con una spettacolare Parietti che non si era ancora montata la testa.
 
di Wilma e Funari qualcosa vidi all'epoca su TMC, Vanzini è quello che commenta la F1?
 
Io quel mondiale lo seguii solo su TMC, Caputi era bravo e Bulgarelli mi ha fatto capire come dovrebbe parlare uno che ne capisce di calcio. Non a caso non sopporto quasi nessuna seconda voce durante le partite, che sia Rai/Mediaset che i canali a pagamento (se non appunto rare eccezioni).
Io sono giovane di TMC mi ricordo poco ma avevo il gioco Fifa 2001 che aveva Caputi e Bulgarelli come telecronisti, non so se sono stati scelti dalla Fifa a quei tempi significa che erano telecronisti di spicco o no?
 
Cristina Fantoni moglie di Carlo Vanzini (Sky).

Di TMC guardavo i programmi di cucina di Wilma De Angelis, poi Fumari, prima che passasse su Rai2. I suoi programmi erano definiti trash..

Poi le dirette sportive. Negli anni 90, Galagoal con una spettacolare Parietti che non si era ancora montata la testa.
Niente tappeto volante con Rispoli? Io sì...
 
Mercoledì 10 Giugno 1998.
Tmc
(Programmi sportivi)
Ore 7:00 Buongiorno Mondiali (all'interno : Telegiornale/Rassegna Stampa Sportiva)
Ore 12:55 Speciale Francia '98, in diretta da Parigi.
Ore 16:20 Diario mondiale. Cerimonia d'apertura dei mondiali, Conducono Marina Sbardella, Cristina Fantoni e Iacopo Savelli.
Ore 17:30 Brasile-Scozia, in diretta da Parigi, stadio St Denise. Telecronisti Massimo Caputi e Giacomo Bulgarelli
Ore 19:30 Calciomercato, Parigi-Milano-Biscardi-Mosca. Condotto da Aldo Biscardi e Maurizio Mosca
Ore 20:15 Diario Mondiale.
Ore 21:00 Marocco-Norvegia, in diretta da Montpellier. Telecronisti Roberto Bernabai e Carolina Morace
Ore 22:50 Processo di Biscardi- Speciale Mondiale
Ore 1:00 Brasile-Scozia (r)
Tmc2
Ore 19:35 Calcio a 5 News
Ore 23:00 Tmc2 sport
Ore 23:10 Tmc2 sport magazine. Crono, tempo di motori (r). Intervista a Schumacher.
Il mondiale del 98 ricordo di averlo visto quasi solo su TMC... Bei tempi!
 
Indietro
Alto Basso