• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta ricevuta via sms per HD + Digital Key

marco1963

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
580
Località
Roma
Abbonato sky ormai dal 2006, non ho mai "minacciato" nulla, alcuni giorni fa ho ricevuto un sms dal numero 340 43XXXXX (le altre cifre a richiesta in privato) che mi offre "a soli 59 Euro di attivazione una tantum Sky HD + Digital Key".
Per accettare debbo rispondere direttamente SI al SMS in questione, entro venerdi 12.
Qualcun altro ha ricevuto qualcosa del genere ?
Chi manda l'sms, sky, o qualche subappaltatore ?
E soprattutto, cosa significa HD, il MySky oppure solo un decoder HD ?
Il tutto, come sembra chiaramente dire l'sms, SOLO pagando il contributo UT di 59 Euro ?
Opinioni, pareri ?
 
marco1963 ha scritto:
Abbonato sky ormai dal 2006, non ho mai "minacciato" nulla, alcuni giorni fa ho ricevuto un sms dal numero 340 43XXXXX (le altre cifre a richiesta in privato) che mi offre "a soli 59 Euro di attivazione una tantum Sky HD + Digital Key".
Per accettare debbo rispondere direttamente SI al SMS in questione, entro venerdi 12.
Qualcun altro ha ricevuto qualcosa del genere ?
Chi manda l'sms, sky, o qualche subappaltatore ?
E soprattutto, cosa significa HD, il MySky oppure solo un decoder HD ?
Il tutto, come sembra chiaramente dire l'sms, SOLO pagando il contributo UT di 59 Euro ?
Opinioni, pareri ?

Pure io stesso messaggio. All'inizio ero convinto di aver letto MySkyHD e stavo per rispondere SI. Poi l'altro giorno l'ho riletto ed ho letto solo sky HD.
Comunque voglio chiamarli entro oggi o domani...
 
marco1963 ha scritto:
Abbonato sky ormai dal 2006, non ho mai "minacciato" nulla, alcuni giorni fa ho ricevuto un sms dal numero 340 43XXXXX (le altre cifre a richiesta in privato) che mi offre "a soli 59 Euro di attivazione una tantum Sky HD + Digital Key".
Per accettare debbo rispondere direttamente SI al SMS in questione, entro venerdi 12.
Qualcun altro ha ricevuto qualcosa del genere ?
Chi manda l'sms, sky, o qualche subappaltatore ?
E soprattutto, cosa significa HD, il MySky oppure solo un decoder HD ?
Il tutto, come sembra chiaramente dire l'sms, SOLO pagando il contributo UT di 59 Euro ?
Opinioni, pareri ?
Offerta un po' del piffero secondo me dato che a me abbonato storico (e a molti altri),senza nessuna"minaccia" per 49€ a Maggio hanno offerto le stesse cose + 4 mesi di Calcio (o a scelta 3 mesi di cimema o sport) e Mondiali di Calcio inclusi..del piffero anche perchè a quel punto con 20€ in più ti becchi il MySkyHd che è tutto un altro pianeta rispetto al decoder sky "normale" HD!
 
digitalmac ha scritto:
Pure io stesso messaggio. All'inizio ero convinto di aver letto MySkyHD e stavo per rispondere SI. Poi l'altro giorno l'ho riletto ed ho letto solo sky HD.
Comunque voglio chiamarli entro oggi o domani...

Telefono anch'io, al più tardi entro domani, vediamo se riesco a metterci sopra qualcosa, magari annunciando un tragico evento, che so, debbo cambiare casa e quindi per ora disdico il contratto ;)
 
bobilaika ha scritto:
e se come nel mio caso hai il cinema quanto costa?

79euro compresa la DK. Vedi sul fai date opzioni rpemium

Comunque con disdetta lo danno a 39 euro.....

Ma chi ha ricevuto l' SMS che tipo di abbonamento ha?
 
darkparanor ha scritto:
79euro compresa la DK. Vedi sul fai date opzioni rpemium

Comunque con disdetta lo danno a 39 euro.....

Ma chi ha ricevuto l' SMS che tipo di abbonamento ha?

Mondo (completo) + cinema
Ma nessuno ha ancora risposto alle mie domande :mad: :mad:
 
Pure io ho ricevuto la medesima offerta, scadenza 18/11, ho scritto per sapere se si riferiscono a MySky HD, se è comprensiva dell'adeguamento e se continuerò ad usufruire dello sconto di 2 euro. Per il momento tutto tace.
 
Starldust ha scritto:
Pure io ho ricevuto la medesima offerta, scadenza 18/11, ho scritto per sapere se si riferiscono a MySky HD, se è comprensiva dell'adeguamento e se continuerò ad usufruire dello sconto di 2 euro. Per il momento tutto tace.

Ho chiamato ieri, si tratta del decoder HD normale, potevo tenere anche il vecchio, ma .... non è valida per la provincia di roma, semmai posso prendere il mysky a 79 una tantum, ma a me bastava il decoder HD normale, ma li possino acciaccalli !
Poco male, la stanza dove era destinato (letto) a dicembre vedrà l'arrivo del nuovo telesystem tivusat HD, mi basta e avanza ;)
 
si, in effetti è un'offerta un po del cacchio...

mySkyHD costa 79una tantum con la DK.

Se fai disdetta sono 10(recesso ocntratto)+29(attivazione nuovo abbonamento)+30(installazione mySkyHD e DK)=69€

senza considerare che fino al 22 maggio pagherei 29€/mese anzichè 47€\mese, cioò più di 100 euro risparmiati!!

Una cosa: Quanto tempo passo dall'invio della disdetta alla cessione del contratto?
 
Indietro
Alto Basso