• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus piccolo o mini 2 in 1 combo

romaxo1

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
44
Ciao a tutti, sono nuovo.
Dopo essermi letto oltre 50 pagine vorrei chiedere un consiglio ai possessori di questi dec.
Tra il piccolo e il mini 2 in 1, a parte il DTT, che differenze ci sono, sono simili come SW o ci sono delle sostanziali differenze?
Io ora ho ancora un TV CRT è non ho previsioni di sostituirlo a breve, quindi il mio dubbio è:
Se prendo il mini quando cambierò TV mi trovo con due DTT, ma fino a quel giorno avrei solo, nel caso del piccolo, un sintonizzatore sat e non vorrei trovarmi con problemi di lettura tessera e non riuscire a vedere niente.
Mi rendo conto che sono problemi anche banali, ma considerato la differenza di prezzo..........
Grazie e ciao per le eventuali risposte.

P.S.: Se ci sono differenze particolari, mandatemi anche un PM con i chiarimenti.
 
Qualche possessore del "piccolo" ti potrà confermare, ma dal punto di vista software dovrebbero essere completamente compatibili.
EDIT. Notizia errata, sono diversi!!!

A mio parere la differenza più importante è la mancanza dell'ingresso CI che è sempre una garanzia di possibilità di funzionamento anche dovesse venire meno l'efficacia dell'emulazione software.
 
Ultima modifica:
Volendo c'è anche l'Argus Mini solo sat (quindi non 2in1), che è uguale al mini 2in1 con la differenza che non ha il Dtt.
Lo trovi però solo sui siti tedeschi, qui in Italia mi sembra sia commercializzato solo il combo.
Ciao ;)
 
Grazie per le risposte, mi dite in pm dove posso trovare il mini, in effetti ho trovato solo il combo, e cosa è possibile vedere, ho spulciato il sito degli angeli e mi è sembrato di capire che ci sono degli sbocchi.
Io ho solo una parabola puntata a 13àE
 
Indietro
Alto Basso