• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kit motorizzato telesystem

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Kit motorizzato telesystem o altri motori

Salve a tutti! nei negozi di elettronica vedo sempre questi kit firmati telesystem ad un prezzo molto economico,in particolare mi interessa questo:

4ql6ya.jpg


Qualcuno possiede questo kit? me lo consigliate?

Grazie in anticipo! ;)
 
Ultima modifica:
Anche io ti sconsiglio questo kit; Comprati un CT hh390 ed una parabola, magari da 100cm se puoi.
Ricorda che queste non son cose che cambi ogni mese, quindi non dar troppa importanza a 20E risparmiate;)
 
kaktus ha scritto:
Anche io ti sconsiglio questo kit; Comprati un CT hh390 ed una parabola, magari da 100cm se puoi.
Ricorda che queste non son cose che cambi ogni mese, quindi non dar troppa importanza a 20E risparmiate;)

Ok abbandonato il kit, adesso vorrei proporvi due motori:

ct hh390 e stab hh100 (se in caso in futuro passerò a una 100) qual'è meglio tra i due??? lo stab 100 può stare bene con parabole da 80? e il ct hh90 come va? e sopratutto è facile da installare? lo so forse un pò troppe domande ma vorrei fare l'aquisto giusto
 
Prendi il ct390, piu' veloce e con molta piu' escursione;
Molti ci montano anche delle 120cm, ma non e' consigliabile, perfetto invece per una 100cm d'allumionio.
 
kaktus ha scritto:
Prendi il ct390, piu' veloce e con molta piu' escursione;
Molti ci montano anche delle 120cm, ma non e' consigliabile, perfetto invece per una 100cm d'allumionio.

ma punta bene i satelliti? e sopratutto è facile da installare?
 
Va precisato che nel kit è comunque presente lo Stab HH90, idoneo ad una 80 quale quella inclusa.
Quella del kit non è comunque una soluzione da scartare a priori, può essere utilizzato per diversi anni senza problemi
 
Indietro
Alto Basso