• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma sono "scemi loro" o io?

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
495
Località
ROMA - TRAPANI
vi spiego.
io ho a 29 euro 2 generi +cinema + calcio fino a 31 maggio 2011 (servizio MySky).

ho chiesto il MySkyHD e non me lo offrono a meno di 79 euro.

a sto punto se vado in disdetta immediata e faccio nuovo contratto pago 11 euro di recesso+29+30 di nuovo abbonamento (totale 70 euro che è sempre meno di 79 euro), ma in più ho 3 generi e non due.

se calcolo che il genere in più costerebbe 5 euro per 6 mesi sono altre 30 euro risparmiate.

mi sembra logico disdire non credete?

(aggiungo che in più avrei il regalo on-line)
 
Tranquillo che non sei scemo tu ;) Sembra un controsenso ma sono anni che ad un vecchio cliente cinverrebbe di più disdire di anno in anno per ottenere le promo. Però molti, come me, si scocciano di impelagarsi in queste cose e pagano di più ben sapendo che molti ottengono prezzi più vantaggiosi facendo disdetta. Per questo io non ho mai condannato chi fa le retention, se le chiedono è perché dall'altra parte c'è qualcuno che le concede.
 
Flask ha scritto:
Tranquillo che non sei scemo tu ;) Sembra un controsenso ma sono anni che ad un vecchio cliente cinverrebbe di più disdire di anno in anno per ottenere le promo. Però molti, come me, si scocciano di impelagarsi in queste cose e pagano di più ben sapendo che molti ottengono prezzi più vantaggiosi facendo disdetta. Per questo io non ho mai condannato chi fa le retention, se le chiedono è perché dall'altra parte c'è qualcuno che le concede.

ad ogni modo ho appena fatto questo discorso al call center 199
mi hanno offerto myskyHD a 39 €
ho accettato!
 
Indietro
Alto Basso