• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma perchè???

ciccio1914

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
34
ogni santissimo mese la fattura sbagliata???

ho un principale con tutti i pacchetti meno 2 generi di mondo, e 2 sky X2, totale fattura 78.90....

la fattura di novembre invece è di 136.45...ma perchè c***o perchè:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

giuro che se non risolvo sta volta lo disdico:sad: mica ogni mese posso litigare con il servizio clienti:eusa_wall: :eusa_wall:
 
sì di solito il saldo sul sito non conta gli sconti delle promozioni tipo multivision... ti consiglierei di aspettare.
 
ciccio1914 ha scritto:
ogni santissimo mese la fattura sbagliata???

ho un principale con tutti i pacchetti meno 2 generi di mondo, e 2 sky X2, totale fattura 78.90....

la fattura di novembre invece è di 136.45...ma perchè c***o perchè:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

giuro che se non risolvo sta volta lo disdico:sad: mica ogni mese posso litigare con il servizio clienti:eusa_wall: :eusa_wall:
mandagli una bella disdetta.....e ' l'unica cosa che li sveglia
 
Nel saldo c'e la cifra totale senza sconti, ma quella che paghi è solo quella che vedi nella fattura quindi fino a quando non ti arriva non puoi sapere se la fattura è sbagliata oppure no ;)
 
..DI SOLITO nel mio caso,è l'esatto CONTRARIO....fattura con importo elevato (perchè non comprende note di credito ecc) e SALDO corretto....:evil5:
 
come vi piace preoccuparvi in anticipo...prima guarda la fattura INTEGRALE con tutte le voci...così scopri come mai c'è quell'importo...

magari è dovuto a skyx2 che formalmente viene offerto a 9.90€/mese in offerta
 
..comunque che SPESSO s****.... le fatture è un dato di fatto....:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso