• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da symbian ad androyd, si può fare?

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Aprile 2002
Messaggi
6.524
Salve ragazzi, sapete se è possibile copiare un backup fatto con un samsung con os symbian su un altro samsung con androyd? Altrimenti dovrò copiare tutto da capo, a parte la rubrica che l'ho trasferita tramite bluetooth:eusa_think:
Grazie
Pilucchetta
 
i backup ed i restore sono sempre un problema anche quando la piattaforma è sempre la stessa, figurarsi quando sorgente e destinazione sono piattaforme differenti....
come l'hai fatto il backup ? con qualche tool specifico ? una copia file x file ? hai un unico file di destinazione che contiene tutto il salvataggio ?
 
Si, il backup è stato fatto col suo programma samsung e mi ha salvato un file di cui ora non ricordo l'estensione. Il problema principale era la rubrica e quella l'ho trasferita tramite bluetooth anche se non mi ha importato tutto, ha "dimenticato" i numeri degli sms (ho un tel aziendale e ho salvato i n di telefono col prefisso tranne quelli verso gli sms).
Pilucchetta
 
quando hai un backup fatto con un programma specifico, il software deve prevedere la possibilità di fare backup su un tipo di telefono, e reimportare su un tipo di telefono differente. In genere non è così, nel senso che i software di backup vengono pensati per salvare e ripristinare sempre sullo stesso dispositivo...
 
Ok, grazie. Ho fatto tutto a mano. Con androyd dovrebbe esserci la possibilità di fare un backup con un applicazione di gmail on line, cosa che reputo ottima;)
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso