• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

luce posteriore hd300 combo net?

mIRChele

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
96
Ho notato che dal retro del mio decoder HD-300 Combo Net ogni tanto (sia da acceso che in standby) esce un lampo che subito dopo scompare. La sera soprattutto è abbastanza fastidioso, ma non capisco cosa sia. All'interno del decoder è presente un led? È normale che ogni tanto si accenda per un attimo? Perchè si attiva?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta...
P.S. vorrei aggiornare il firmware del decoder, se lo faccio perdo la lista dei canali?
 
Quello che vedi è il led della porta di rete.
Quando aggiorni il firmware devi solo fare attenzione a NON selezionare la voce "Tutti i dati" ma solo quella relativa al firmware, in questo modo il setting non viene cancellato.E' però buona norma, prima di fare tale operazione, salvarsi su penna usb o hard-disk il proprio setting, anche perchè in alcuni fw viene fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.
 
Neofita Sat ha scritto:
Quello che vedi è il led della porta di rete.
Quando aggiorni il firmware devi solo fare attenzione a NON selezionare la voce "Tutti i dati" ma solo quella relativa al firmware, in questo modo il setting non viene cancellato.E' però buona norma, prima di fare tale operazione, salvarsi su penna usb o hard-disk il proprio setting, anche perchè in alcuni fw viene fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.
grazie per il chiarimento... il problema è che io al momento non utilizzo nessun cavo ethernet... forse è un bug del firmware, motivo in più per aggiornare :D
 
Credo che sia normale così, lo fa anche il mio sebbene non abbia neppure io collegato il decoder alla rete.Nel menù ho disattivato la voce network ma lampeggia lo stesso.Non ho approfondito in quanto non mi infastidisce.
 
Anche con un HD200 ci si può connettere alla rete internet?????O quale altra rete si intente??Anche esso lampeggia???
 
Indietro
Alto Basso