• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su MUBI

Ciao. Oggi su smart tv Samsung del 2018 non funziona l'app Mubi. Qualcun altro ha questo problema?
Ho già provato a reinstallare l'app ma non funziona.
Nel Samsung acquistato nel 2020 funziona. Io intanto ho approfittato di nuovo della promozione a €1 per 3 mesi.
 
Allora sarò sfortunato io... Mi sono iscritto 2 giorni fa e fino a ieri era tutto ok. Avvio l'app e dopo il simbolo Mubi mi dice che si è verificato un errore sconosciuto, riprova più tardi.
 
Allora sarò sfortunato io... Mi sono iscritto 2 giorni fa e fino a ieri era tutto ok. Avvio l'app e dopo il simbolo Mubi mi dice che si è verificato un errore sconosciuto, riprova più tardi.
Prova a ripristinare la rete sul TV penso che usi il wi-fi a me era successo con un'App non mi ricordo più quale qualche tempo fa avevo ripristinato la rete era tornato a funzionare
 
Sono con cavo di rete. Ho provato anche a riavviare il modem e a tener spento tutto staccando la spina ma nulla...tutte le altre app funzionano.
 
Ultima modifica:
Se tenti di annullare l'abbonamento ti fanno confermare almeno 4 volte, casomai nel mentre che fai i vari passaggi cambiassi idea.
In effetti, con la promo 3 mesi io ho fatto disdetta subito e, quando ho confermato, è uscito se volessi estendere la promo e ho accettato, totale 4 mesi gratis :D
Azz cancellando la sottoscrizione si è cancellato tutto, pensavo che terminasse dopo 4 mesi, che idiozia! Riscritto con altra email.
 
Ultima modifica:
In effetti, con la promo 3 mesi io ho fatto disdetta subito e, quando ho confermato, è uscito se volessi estendere la promo e ho accettato, totale 4 mesi gratis :D
Azz cancellando la sottoscrizione si è cancellato tutto, pensavo che terminasse dopo 4 mesi, che idiozia! Riscritto con altra email.
Io pochi giorni fa ho attivato un'offerta che ho trovato sulla pagina Facebook di Mubi: €4 (che prendono subito) per 4 mesi.
 
Quell'offerta ora la danno di default a tutti, senza codice. Ma alla fine i film in italiano che si possono vedere sono pochissimi, sbaglio o c'è il blocco geo, cioè io dall'Italia non posso vedere film in italiano, e questi vogliono pure essere pagati? Non capisco ad esempio c'è CON IL SOLE NEGLI OCCHI ma non c'è il tasto play ma solo Share. Oppure THE LAST PARADISO - L'ULTIMO PARADISO (Netflix) c' è solo il trailer, io non ci capisco nulla. Io convinto ho messo tutto nella watchlist cercando Italy, ma ci va di tutto lì anche i film di Netflix e altro. Comunque, per vedere tutti i flm in italiano senza ricercarli ogni volta io ho selezionato prima Browse, poi Italy, si seleziona a fianco Now Showing e tutti quei film messi nella Wharchlist si potranno vedere. Quindi i film in italiano sono 147?
 
Ultima modifica:
Quell'offerta ora la danno di default a tutti, senza codice. Ma alla fine i film in italiano che si possono vedere sono pochissimi, sbaglio o c'è il blocco geo, cioè io dall'Italia non posso vedere film in italiano, e questi vogliono pure essere pagati? Non capisco ad esempio c'è CON IL SOLE NEGLI OCCHI ma non c'è il tasto play ma solo Share. Oppure THE LAST PARADISO - L'ULTIMO PARADISO c' è solo il trailer, io non ci capisco nulla.
Non ci sono neanche film doppiati, se è per quello. Da poco ho visto un film norvegese (Ninjababy) in lingua originale con i sottotitoli nonostante sia stato regolarmente doppiato.
 
Consiglio vivamente di abbonarsi con questa offerta che scade domani. Per chi ama il cinema d'essai. Film introvabili stelle altre piattaforme
Io mi abbono saltuariamente quando arriva un'offerta imperdibile come €1 per tre mesi (2 volte). Purtroppo non ci sono più i film che volevo recuperare o riguardare in toto. Ho deciso di non legarmi più annualmente ai servizi streaming.
 
Per chi è studente offrono 30 giorni gratis (bisogna inserire la mail universitaria, io non ho provato non essendo studente)
 
Indietro
Alto Basso