• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando eri bambino cosa sognavi di fare da grande?

Quando eri bambino cosa sognavi di fare da grande?

  • Calciatore

    Voti: 7 10,0%
  • Pilota di F1

    Voti: 7 10,0%
  • Cantante

    Voti: 2 2,9%
  • Attore

    Voti: 2 2,9%
  • Astronauta

    Voti: 5 7,1%
  • Pompiere

    Voti: 1 1,4%
  • Poliziotto

    Voti: 2 2,9%
  • Pilota aerei

    Voti: 11 15,7%
  • Medico

    Voti: 4 5,7%
  • Veterinario

    Voti: 0 0,0%
  • Avvocato

    Voti: 3 4,3%
  • Ingegnere

    Voti: 7 10,0%
  • Insegnante

    Voti: 4 5,7%
  • Altro

    Voti: 35 50,0%

  • Votanti
    70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
4.492
Località
Brianza
Sarà capitato a tutti di sentirsi rivolgere questa domanda,e noi cosa abbiamo risposto?:icon_rolleyes: Certo,eravamo piccoli,spensierati,viaggiavamo con l'immaginazione e ancora non sapevamo quanto può essere dura la vita.Chiedo cortesemente che si possa aprire ufficialmente questo sondaggio.A me sembra un sondaggio molto carino,che fa tornare indietro le lancette del tempo fino alla nostra infanzia quando pensavamo solo ai dolci e ai cartoons!:icon_brilsmurf:
Suggerisco una serie di possibili risposte,attendo i vostri commenti.:)
1-Calciatore
2-Pilota di F1
3-Cantante
4-Attore
5-Astronauta
6-Pompiere
7-Poliziotto
8-Pilota aerei
9-Medico
10-Veterinario
Ovviamente le categorie anche se scritte al maschile sono unisex.:happy3:
 
:D :D .... quando ero piccolo non Sognavo !!!... ;)

ma da sveglio come ero ..... ero .... ero ..... sapevo sicuramente cosa fare...

Quando sarò grande .... studierò, mi diplomerò, mi sposerò, faro tanti figli... e guiderò ........ un'astronave ... come il

Capitano Kirk di Star Trek !!! :happy3: :happy3:

:D :D :icon_cool: :D :D

Giuro che manco a metà percorso sono arrivato ..... e gli anni avanzano inesorabilmente .... :evil5:
 
Io ho sempre sognato di lavorare tutta la giornata in un laboratorio chimico o farmaceutico (da piccolo non capivo la differenza) super-illuminato con il camice e una bella assistente :D :D :D
 
Sognavo di fare il Pierpapi..con un cuore grande grande...!!!..:D

Scherzi a parte, non avevo sogni particolari, ma viste le
difficoltà economiche di alcuni miei vicini, speravo di non
intraprendere quella strada...:eusa_shifty:
 
da piccolo sognavo di essere un conduttore televisivo :D oggi è molto più facile andare in tv di qualche anno fa però, basta piangere.
 
Anakin83 ha scritto:
da piccolo sognavo di essere un conduttore televisivo :D oggi è molto più facile andare in tv di qualche anno fa però, basta piangere.
Ahah anch'io sognavo la stessa cosa da piccolo :D
Tra le opzioni metterei anche "altro" :)
 
Ma chi ha risposto calcio seguiva forse il cartone animato di "Holly e Benji"?Ai miei tempi spopolava.Ma i giapponesi lo sanno che un campo regolamentare è lungo sui 100 mt?perchè nel cartoon sembrava lungo 3 km! e una partita durava 2 settimane:icon_bounce:ad alex86rispondo che un giorno alle elementari ricordo fu proiettato un nastro di quel cartone animato che spiegava com'era fatto il ns corpo,il bello è che quando tornai a casa ero convinto che esistessero veramente:5eek: non vi dico la figura che feci con i miei fratelli maggiori:icon_redface:.A Flaskinvece dico che con il senno di poi a molti sarebbe piaciuto fare il ginecologo:D .Comunque io non ho la facoltà di aprire autonomamente un sondaggio, quindi chiedo la collaborazione di chi nè ha titolo.Io individuerei quelle risposte che presumibilmente riceveranno più consensi,e come suggerisceale89tutte le rimanenti li metterei alla voce "altro".
 
bel sondaggio... son molto curioso di sapere che sogni avevate... e se magari qualcuno li ha realizzati.
 
Molto probabilmente ero portato x fare l'attore, gia' da bambino mia sorella piu' grande mi diceva che ero un ottimo commediante quando combinavo qualcosa..:D .....ma se devo scegliere di sicuro il calciatore....;)
 
Pensavo che il sondaggio riscontrasse maggior successo:crybaby2: forza ragazzi esprimetevi!:qleapfrog:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso