• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando eri bambino cosa sognavi di fare da grande?

Quando eri bambino cosa sognavi di fare da grande?

  • Calciatore

    Voti: 7 10,0%
  • Pilota di F1

    Voti: 7 10,0%
  • Cantante

    Voti: 2 2,9%
  • Attore

    Voti: 2 2,9%
  • Astronauta

    Voti: 5 7,1%
  • Pompiere

    Voti: 1 1,4%
  • Poliziotto

    Voti: 2 2,9%
  • Pilota aerei

    Voti: 11 15,7%
  • Medico

    Voti: 4 5,7%
  • Veterinario

    Voti: 0 0,0%
  • Avvocato

    Voti: 3 4,3%
  • Ingegnere

    Voti: 7 10,0%
  • Insegnante

    Voti: 4 5,7%
  • Altro

    Voti: 35 50,0%

  • Votanti
    70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io il muratore.:D no sto scerzando, rispondere ai sondaggi mi ha sempre divertito.
La risposta lampo che diedi alla professoressa nelle scuole elementari fu', vorrei vedere il mondo, poi il mondo piu' o meno l'ho vidi soltanto sulla carta geografica:lol: :lol: :lol:

Diventando piu' grande sono riuscito a fare qualcosa,dopo la riuscita nell' intento subentra la noia, e cosi spesso me ne vado.:lol: :lol:

Il CAMERIERE- Agli inizi divertente poi subentra la noia.
FOTOMODELO-Smisi quasi subito sentendomi un pagliaccio.
ATTORE-Una piccola particina, smisi subito,difficile imparare i testi a memoria.
CANTANTE- Un sogno
SCRITTORE- Ho ancora tempo.
REGISTA- Forse in un altra vita
 
zekarales ha scritto:
Io il muratore.:D no sto scerzando, rispondere ai sondaggi mi ha sempre divertito.
La risposta lampo che diedi alla professoressa nelle scuole elementari fu', vorrei vedere il mondo, poi il mondo piu' o meno l'ho vidi soltanto sulla carta geografica:lol: :lol: :lol:

Diventando piu' grande sono riuscito a fare qualcosa,dopo la riuscita nell' intento subentra la noia, e cosi spesso me ne vado.:lol: :lol:

Il CAMERIERE- Agli inizi divertente poi subentra la noia.
FOTOMODELO-Smisi quasi subito sentendomi un pagliaccio.
ATTORE-Una piccola particina, smisi subito,difficile imparare i testi a memoria.
CANTANTE- Un sogno
SCRITTORE- Ho ancora tempo.
REGISTA- Forse in un altra vita
ne hai provate allora ;)
 
Fino all'età di 12 anni sognavo di fare il meteorologo, la meteorologia mi affascina enormemente. Dopo poi, cominciando a seguire il settore, sogno (il futuro lavorativo per me è ancora in atto) di fare il giornalista ;)
 
In questo sondaggio ho votato logicamente altro.
Infatti da bambino sognavo di fare lo stesso lavoro di mio padre e cioè il poliziotto penitenziario, tuttavia faccio tutt'altro. ;)
 
Sognavo di fare l'antennista o qualunque cosa avesse attinenza con Radio / TV / Elettronica.
E in pratica così fu (e per questo mi ritengo fortunato)! :D
 
Da bambino sognavo di fare l'ingegnere (ho votato cosi').

Ho frequentato il liceo a Parigi; l'Accademia Navale a Livorno (Genio Navale);
imbarcato come Ufficiale addetto alle Operazioni e Telecomunicazioni (nasce l'amore per il sat) su alcune unità; al Reparto Intelligence dello S.M. Marina; nuovamente imbarcato sul Garibaldi negli USA, per l'acquisizione dei primi aerei dell’Aviazione Navale; distaccato come Esperto presso il Ministero Affari Esteri.

Non mi sono mai posto degli obiettivi specifici, ma ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose che mi hanno aiutato a crescere.

Auguro a tutti i giovani del forum tanta fortuna e di poter avverare ognuno i propri sogni.

;)
 
relop.ing ha scritto:
Auguro a tutti i giovani del forum tanta fortuna e di poter avverare ognuno i propri sogni.

;)
eh eh eh grazie, ma la fiducia è veramente poca di questi giorni...
 
Milanistaavita erano solo parentesi,piccoli momenti per solo fine di aggiungere al mio bagaglio un altra esperienza,per dire, ''Ah questo l'ho provato'' :D :icon_cool:

Ricordo,che la giuria sulla passerella dimostrava certa soddisfazione nei miei confronti,e io per contrastare dovevo dare il peggio di me,cosi fini' la mia esperienza. Quando si e' adolescenti si e' un po' strani,adesso sarebbe tutt' altra cosa. ;)
 
AG-BRASC ha scritto:
Sognavo di fare l'antennista o qualunque cosa avesse attinenza con Radio / TV / Elettronica.
E in pratica così fu (e per questo mi ritengo fortunato)! :D

complimenti per la realizzazione del sogno ;)
 
milanistaavita ha scritto:
spero che molto di voi hanno realizzato i vostri sogni da bambini ;)
Se non si fissa un'obiettivo da raggiungere si rischia di vivere nel grigiore di una vita piatta e monotona!Tutti da bambini abbiamo fantasticato e pensato che la vita fosse tutto gioco e divertimento :qleapfrog: poi ci siamo trovati davanti alla realtà :icon_rolleyes: .La vita è una cosa meravigliosa,ma ci riserva anche dolori e sofferenze l'importante è poter contare sull'affetto delle persone a noi più care.Noto che nel sondaggio pur essendoci 13 voci di riferimento metà dei votanti(compreso il sottoscritto) ha votato "altro".:happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso