• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Vu+ Duo

Buonasera ed un saluto a tutti i partecipanti alla discussione,volevo un informazione:non sono raggiunto dal digitale terrestre,e ho sky hd e chiedevo se con questo decoder oltre alla carta sky possa vedere anche la tvsat.Grazie
 
dino67 ha scritto:
Buonasera ed un saluto a tutti i partecipanti alla discussione,volevo un informazione:non sono raggiunto dal digitale terrestre,e ho sky hd e chiedevo se con questo decoder oltre alla carta sky possa vedere anche la tvsat.Grazie

si ma qui non è consigliabile parlare di emulatori....
 
Certo, volevo solo sapere se......,magari mi attivo per acquistarlo, anzi avete suggerimenti im merito ovviamente in mp.Grazie
 
Nella recensione ho letto di alcuni problemi nel leggere i divx. Vorrei sapere se con gli ultimi aggiornamenti questi problemi sono stati risolti.
Grazie
 
MrKappa ha scritto:
Nella recensione ho letto di alcuni problemi nel leggere i divx. Vorrei sapere se con gli ultimi aggiornamenti questi problemi sono stati risolti.
Grazie
Mai avuto problemi con Divx riprodotti dal player interno.
 
i problemi ci sono su alcuni tipi di xdiv, insomma alcuni hanno dei microrallentamenti, alcuni vanno fluidi.

questo ha dei microrallentamenti

Formato : MPEG-4 Visual
Profilo del formato : Simple@L3
Impostazioni del formato, BVOP : Si
Impostazioni del formato, QPel : No
Impostazioni del formato, GMC : No warppoints
Impostazioni del formato, Matrix : Default (H.263)
Codec ID : XVID
Codec ID/Consiglio : XviD
Durata : 40min
BitRate : 978 Kbps
Larghezza : 640 pixel
Altezza : 352 pixel
AspectRatio : 16:9
FrameRate : 25,000 fps
FrameRate originale : 23,976 fps
Risoluzione : 8 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.174
Dimensione della traccia : 287 Mb (83%)
Compressore : XviD 1.0.3 (UTC 2004-12-20)

mentre questo va via liscio come l' olio:
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo del formato : Simple@L3
Impostazioni del formato, BVOP : No
Impostazioni del formato, QPel : No
Impostazioni del formato, GMC : No warppoints
Impostazioni del formato, Matrix : Default (H.263)
Codec ID : XVID
Codec ID/Consiglio : XviD
Durata : 1h 21min
BitRate : 2 112 Kbps
Larghezza : 704 pixel
Altezza : 400 pixel
AspectRatio : 16:9
FrameRate : 25,000 fps
Risoluzione : 8 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.300
Dimensione della traccia : 1,20 GiB (94%)
Compressore : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04)

esperienza mia, non per sentito dire.
 
Maxicono ha scritto:
i problemi ci sono su alcuni tipi di xdiv, insomma alcuni hanno dei microrallentamenti, alcuni vanno fluidi.

questo ha dei microrallentamenti



mentre questo va via liscio come l' olio:


esperienza mia, non per sentito dire.

Ciao Maxicono,
magari il player gira meglio con il codec Xvid 1.2.1 che e' piu' nuovo rispetto alla 1.0.3....
Anche se in teoria ci dovrebbe essere una retrocompatibilita'. Vai a capire.....

Mi pare di capire che comunque il player dovrebbe migliorare e non e' ai livelli di un AZbox per es.
 
Stava solleticandomi il v+ duo2 ma ho notato che non ha due sitno sat ed uno terrestre, ma ha uno strano sinto unico che sarebbe doppio, ma senza esserlo. In pratica non funzionerebbe con due padelle diverse ed indipendenti, come fa il ct e come mi serve.

Perchè sostengono allora che potrebbe arrivare fino a 4 tuner ?

boh.. se lavora di diseqc o scr non è affatto la stessa cosa ..

Ho forse capito male ?
 
Stava solleticandomi il v+ duo2 ma ho notato che non ha due sitno sat ed uno terrestre, ma ha uno strano sinto unico che sarebbe doppio, ma senza esserlo. In pratica non funzionerebbe con due padelle diverse ed indipendenti, come fa il ct e come mi serve.

Perchè sostengono allora che potrebbe arrivare fino a 4 tuner ?

boh.. se lavora di diseqc o scr non è affatto la stessa cosa ..

Ho forse capito male ?

Funziona benissimo con 2 padelle.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
mmm.... questo e' il thread del Duo ....;)

Ma quella del duo 2 non c'è .. :) Ho letto il manuale ma non è affatto chiaro come vadano collegate due parabole ad un solo sinto, pur doppio che sia. Io non ho visto la possibilità di configurare motorizzata + fissa + terrestre contemporaneamente come si fa sul CT 6600 e non si capisce neppure come quel sinto sat doppio possa lavorare con una sola connessione per la parabola, sembra infatti un'entrata ed un uscita sul tuner sat.

Il Duo normale è molto diverso ?
 
Ma quella del duo 2 non c'è ...

Vai sulla Vuplus Community e trovi tutto quello che vuoi sapere sul Duo2.
Il Duo2 è talmente perfetto che ci fai quello che vuoi, configuri 4 tuner con due moduli dual Sat con 4 dischi.
Come ha fatto notare Eragon è il 3aD del Duo, e non è appropriato continuare a scrivere qui', crea confusione a chi viene a leggere e puo' portare a interpretazioni errate tra i due ricevitori, fra' l'altro profondamente diversi fra' loro. Se riguarda i tuner sono argomenti gia' trattati in alcuni 3ad di questa sezione, per altre cose apri una nuova discussione. In caso se proprio ti interessa il Duo2 frequenta la Community.

Z.K.;)
 
Vai sulla Vuplus Community e trovi tutto quello che vuoi sapere sul Duo2.
Il Duo2 è talmente perfetto che ci fai quello che vuoi, configuri 4 tuner con due moduli dual Sat con 4 dischi.
Come ha fatto notare Eragon è il 3aD del Duo, e non è appropriato continuare a scrivere qui', crea confusione a chi viene a leggere e puo' portare a interpretazioni errate tra i due ricevitori, fra' l'altro profondamente diversi fra' loro. Se riguarda i tuner sono argomenti gia' trattati in alcuni 3ad di questa sezione, per altre cose apri una nuova discussione. In caso se proprio ti interessa il Duo2 frequenta la Community.

Z.K.;)

Ciao sono un nuovo utente e mi incuriosiva avere info sul Vu+duo2..potresti mettermi il link della community di cui parli, perché non la trovo :D

Ti ringrazio.
 
Indietro
Alto Basso