• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Mi associo per i commenti su Cultura Moderna… e mi chiedo ancora come mai Ricci chiuse il programma nonostante andasse bene come ascolti (vi ricordate la versione slurp di prima serata?)
Su internet ai tempi girò la voce che qualcuno avrebbe fatto causa per plagio di format, il che è plausibile ma se hanno poi fatto una versione recente e poi anche le repliche vuol dire che questa causa è stata vinta da Mediaset(?) Comunque ripeto, mi chiedo perché insistere ancora con Paperissima Sprint e non rifare Cultura Moderna tale e quale come prima
 
Mi associo per i commenti su Cultura Moderna… e mi chiedo ancora come mai Ricci chiuse il programma nonostante andasse bene come ascolti (vi ricordate la versione slurp di prima serata?)
Su internet ai tempi girò la voce che qualcuno avrebbe fatto causa per plagio di format, il che è plausibile ma se hanno poi fatto una versione recente e poi anche le repliche vuol dire che questa causa è stata vinta da Mediaset(?) Comunque ripeto, mi chiedo perché insistere ancora con Paperissima Sprint e non rifare Cultura Moderna tale e quale come prima

Questione di soldi.. Paperissima sprint è a costo zero... D'estate la pubblicità paga quasi niente,la platea televisiva è dimezzata.. Insomma non è renumerativo
 
In realtà non chiuse, fu sostituito dal programma per scegliere le veline. Certo un programma estivo che mette in palio 500 mila euro oggi sarebbe utopia. Poi sinceramente Mammucari in quegli anni era molto più in forma, adesso è diventato troppo pesante.
 
In realtà non chiuse, fu sostituito dal programma per scegliere le veline. Certo un programma estivo che mette in palio 500 mila euro oggi sarebbe utopia. Poi sinceramente Mammucari in quegli anni era molto più in forma, adesso è diventato troppo pesante.

Poi immagino che gli ospiti non andassero lì a titolo gratuito...
 
Appero' le ragazze di Nelr che si scatenano sulle note di Rhythm Is a Dancer degli Snap! :D
Intanto segnalo che si Mediaset Play Cult stanno inserendo alcuni spezzoni della seconda edizione e hanno pure inserito il Please don't go da 7 minuti tratto da Rock n Roll e anch'esso questo video era stato inserito molto tempo fa sulla pagina Facebook oramai cancellata di Non e' la Rai Tube dove fece quasi 2 milioni di visualizzazioni ;)
 
È possibile cambiare il bitrate audio MP2 del canale da 128 Kbps a 192 Kbps? Con le cuffie la differenza è notevole coi 192 Kbps dei generalisti
 
Già Dal 30 Giugno risulta andare in onda alle 7:15

Ho notato anche che hanno tolto Il Tg Delle Vacanze ed hanno messo Avanti Un Altro 2018

Vabbè finché sono cose già viste, pazienza.

L’importante è che resista il pomeriggio, i tre titoli in onda sono “inediti”...
 
Indietro
Alto Basso