• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Bisogna farsene un ragione del fatto che Mediaset Extra fa decisamente più ascolti quando trasmette i reality e non durante la sua programmazione. Al pomeriggio è spesso sopra al 2%, risultato che Extra decisamente si sogna con la programmazione normale.

Aggiungo che Mediaset Extra nel mese di dicembre ha totalizzato l'1.53% di media, miglior ascolto tra tutte le digitaline di Mediaset superando anche il ben più quotato 20.
Potrebbe cambiare nome in Mediaset Reality e passare in HD. Almeno vediamo bene la diretta
 
Proporrei l'eliminazione dei reality e proporrei una programmazione adeguata per Mediaset Extra con tutto quello che non hanno o voluto trasmettere in tutti questi anni. Hanno in archivio immenso a prendere polvere !
 
Proporrei l'eliminazione dei reality e proporrei una programmazione adeguata per Mediaset Extra con tutto quello che non hanno o voluto trasmettere in tutti questi anni. Hanno in archivio immenso a prendere polvere !
Peccato che però non fanno ascolti come il live del GF Vip.

Potrebbe cambiare nome in Mediaset Reality e passare in HD. Almeno vediamo bene la diretta

E durante l'estate cosa trasmettono?
 
Ragazzi, la Mediaset Extra “cult” che conosciamo è morta da parecchio tempo. Metteranno qualcosa in estate, ma poi il loop sarà sempre questo. È stato bello finché è durato. Il reality è la sua linfa vitale.
 
Ragazzi, la Mediaset Extra “cult” che conosciamo è morta da parecchio tempo. Metteranno qualcosa in estate, ma poi il loop sarà sempre questo. È stato bello finché è durato. Il reality è la sua linfa vitale.

Ti do ragione, ma credo che a Giugno qualcosa di non ancora replicato potrebbe esserci in palinsesto ma non venire completato nuovamente con l'arrivo di Settembre
 
Se non sbaglio su Sky c'erano Sky Show e Sky Vivo che trasmettevano sempre reality e più o meno Mediaset Extra è di quello stesso genere ma in chiaro
 
Mediaset Extra era nato per altri motivi a questo punto è un progetto naufragato. i sui contenuti sono diventati riempitivi, riservando il maggior tempo ai reality
 
Manca un mese esatto alla fine di questo lunghissimo Grande Fratello Vip e stando a quanto dice il listino di Publitalia80 la notte sarà dedicata al vintage chiamata "Notte Vintage"
 
Non c'è ancora una data e non è ancora passato il promo
Credo che finendo il GFVIP il canale passa in Mpeg4
Dovrebbe iniziare subito dopo la fine del GF Vip quindi dal 21 marzo.

Riguardo il passaggio al MPEG4, di regola dovrebbe passare dall'8 marzo, quando tutte le emittenti nazionali passeranno al nuovo codec video.
 
Io credo che GF o meno il canale dovrà per forza fare la transazione da MPEG2 a H264. Sarebbe il colmo che tutti i canali passano al nuovo codec e Mediaset Extra no
 
Io credo che GF o meno il canale dovrà per forza fare la transazione da MPEG2 a H264. Sarebbe il colmo che tutti i canali passano al nuovo codec e Mediaset Extra no

Tenendo conto che il passaggio al MPEG4 sarà l'8 marzo e il GF Vip finisce il 14 potrebbero effettivamente tardare il passaggio di qualche giorno.

Intanto ieri Extra ha segnato il 2.35% di share nelle 24h.
 
Indietro
Alto Basso