• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Diretta GF anticipa, inizierà già a mezzanotte a cavallo tra domenica e lunedì causa ingressi a sorpresa!
 
E stata cambiata l'emissione del canale ed è tornata quella vecchia in sd... quindi vecchio logo. Probabilmente non è più prodotta in HD. Tornato anche l'aspect ratio dinamico 4:3 / 16:9...

Invece di andare avanti mediaset torna indietro
Beh, essendo un canale che strizza un occhio al passato...
 
Beh, essendo un canale che strizza un occhio al passato...

Infatti, ci sono ancora un po' di contenuti in 4:3... tanto vale trasmetterli in formato nativo.
L'HD con sitcom e programmi anni 80-90, avrebbe poco senso... non a caso è stato attivato per i mondiali.
 
Il GF Vip comincia su Mediaset Extra da domani sera a mezzanotte, alcuni concorrenti entreranno un giorno prima e saranno messi nella "Caverna", l ex tugurio...
 
Che senso abbia questa cosa sinceramente non lo so... tra l'altro non capisco perché iniziare una diretta la mezzanotte tra domenica e lunedì. Ma è stata pubblicizzata in qualche modo questa cosa?
 
Diretta del Grande Fratello vip anticipata di un giorno, prima ancora della partenza... il senso?

E anche stavolta il "Sandra Raimondo Show" rimarrà incompleto, proprio per una puntata!
 
Il senso? Mica c'è un senso anche per il resto?

Eh gia, dispiace vedere nuovamente troncato questo titolo.

Io saluto la discussione e ci risentiamo nei periodi di natale.
 
Il senso? Mica c'è un senso anche per il resto?

Eh gia, dispiace vedere nuovamente troncato questo titolo.

Io saluto la discussione e ci risentiamo nei periodi di natale.

Esatto, la saluto anch'io. Aggiungo un "forse" nei periodi di Natale, perchè questi sono capaci di replicarmi il Grande Fratello per intero.
 
Diretta del Grande Fratello vip anticipata di un giorno, prima ancora della partenza... il senso?

E anche stavolta il "Sandra Raimondo Show" rimarrà incompleto, proprio per una puntata!

trovo così assurda la partenza anticipata del gf vip che quasi quasi credo lo abbiano fatto apposta in modo da troncare la puntata di cui sopra :laughing7:
non so che altro pensare sinceramente...
 
Per gli amanti del Grande fratello, sul sito e molto probabilmente verrà attivato anche su mediaset play, hanno attivato la doppia regia, con un mosaico, come era ai tempi di sky e mediaset premium (edizione 6/7 e 8). E' possibile scegliere tra la regia 1 e 2 sempre in diretta e la regia 3 che mostra le immagini di un'ora prima.
 
Indietro
Alto Basso