• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra


Nessuna bestemmia. In realtà è stata un'imprecazione:"ma teniamo sta palla, Cristo". ;) Protagonista della vicenda è stato il commentatore tecnico Antonio Esposito che affianca il telecronista Armando Ceroni. Una coppia ormai collaudata per le partite della Nazionale rossocrociata e molte sfide di Champions League.
 
Nessuna bestemmia. In realtà è stata un'imprecazione:"ma teniamo sta palla, Cristo". ;) Protagonista della vicenda è stato il commentatore tecnico Antonio Esposito che affianca il telecronista Armando Ceroni. Una coppia ormai collaudata per le partite della Nazionale rossocrociata e molte sfide di Champions League.

Frase pessima comunque. Fosse successo in Rai, il finimondo...
 
Non seguo questo forum e Mediaset Extra da un po'... ma vedo che a causa dei mondiali è diventato un canale dedicato completamente al calcio... è devastante questa cosa... :eusa_wall: :D
 
Vediamo dopo i mondiali se Mediaset Extra tornerà quello di prima come programmazione, spero di no, spero che lo migliorino, e vediamo anche se lo lasceranno ancora in HD (parlo anche del sat).
 
io sperò che restino alcuni programmi sportivi , com'è ora mi piace molto come canale mentre non l'ho mai apprezzato quando facevano repliche antiche o h24 di show.
 
io sperò che restino alcuni programmi sportivi , com'è ora mi piace molto come canale mentre non l'ho mai apprezzato quando facevano repliche antiche o h24 di show.

Beh, è nato anche per fare "repliche antiche". Al contrario, spero venga epurato dallo sport e torni a fare repliche antiche anche 24 ore al giorno :D
 
Ma quest'anno Professione Vacanze lo danno dopo il mondiale? Sono preoccupato non l'abbiano ancora trasmesso, non è estate senza Professione Vacanze! :D
 
Ma non c'è soltanto Extra, tempo fa andava in onda anche in altri canali tematici (tipo IRIS) o nei generalisti (mi pare di ricordare Italia 1).
Comunque di sicuro andrà anche su Extra, assieme ad Anni 50 - Anni 60. Tanto l'estate è appena iniziata, ancora è presto. :laughing7:
 
Ma quando ci saranno le partite in contemporanea potrebbero trasmettere su Extra una diretta goal?
 
e nei mesi addietro lo guardavi Extra?? sono stati mesi interi di grande fratello e compagnia bella :D
ebbene si, era devastante all'epoca per me :D

In effetti non lo guardo da mesi. Anche i "reality show" sono devastanti, ma questa novità del canale tutto calcio è stata del tutto inaspettata... Speriamo che questo canale torni presto in sé... :D
 
Non seguo questo forum e Mediaset Extra da un po'... ma vedo che a causa dei mondiali è diventato un canale dedicato completamente al calcio... è devastante questa cosa... :eusa_wall: :D

Dal 16.7 torna normale, tranquillo ;)

Più che il mondiale, è stato il semestre precedente a consumare il telespettatore civile.
 
Dal 16.7 torna normale, tranquillo ;)

Ecco, su questo ci sarebbe da discutere... ;)
La domanda è: per la nuova linea editoriale del canale, la programmazione è normale quando (come in questo caso per il Mondiale) viene considerato come canale Extra... oppure la programmazione è normale quando ci sono dei periodi di pausa tra una produzione e l'altra (con palinsesti che potrebbero sembrare provvisori)? :)
 
Vediamo dopo i mondiali se Mediaset Extra tornerà quello di prima come programmazione, spero di no, spero che lo migliorino, e vediamo anche se lo lasceranno ancora in HD (parlo anche del sat).

Se chiuderà veramente Premium Sport chissà che non dedichino spazio all'informazione sportiva su Extra...
 
Indietro
Alto Basso