• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Questi si sono rimessi a rifare telecronache di partite datate per fare concorrenza a RaiSport, non so se ci rendiamo conto dove siamo arrivati. Ma d'altronde, dopo che ho visto un politico e una valletta da quattro soldi pregare in diretta sulla rete ammiraglia in prima serata, ormai mi aspetto di tutto.

Poi parliamoci chiaro, le partite con una telecronaca postuma e diversa dalla diretta, fanno veramente schifo...
 
Questi si sono rimessi a rifare telecronache di partite datate per fare concorrenza a RaiSport, non so se ci rendiamo conto dove siamo arrivati. Ma d'altronde, dopo che ho visto un politico e una valletta da quattro soldi pregare in diretta sulla rete ammiraglia in prima serata, ormai mi aspetto di tutto.

Poi parliamoci chiaro, le partite con una telecronaca postuma e diversa dalla diretta, fanno veramente schifo...

E non ha nessun senso mettere su questo canale partite datate per far concorrenza a Rai Sport perché quella e' una rete di sport Mediaset Extra no. Mediaset Extra dev'essere una rete che ripercorre la storia del biscione mandando in onda programmi che hanno fatto la storia Finivest/Mediaset e certamente avere quel minimo di cacht up dei programmi più seguiti delle 3 reti ammiraglie, ma il calcio su questa rete non ci azzecca niente come non ci azzaccava i Mondiali 2018 e nemmeno ora con la diretta del Grande Fratello.
 
Lo sport live non dello sport vintage...

Ah ecco il connubio che hanno fatto. Dato che Mediaset Extra è il canale dedicato (ormai in piccolissima parte) al vintage, è qui che bisogna trasmettere vecchie partite di calcio, solo per far concorrenza alla Rai.
Cioè, solo per far concorrenza alla Rai? :5eek: La Rai ha avuto l'idea prima di loro e loro l'hanno semplicemente copiata piazzandola su questo canale? Che lungimiranza...
 
e' possibile che trasmettono qualche replica di Vecchie partite di Champions dato che per molti anni i diritti sono stati in mano di Mediaset?
 
Ultima modifica:
e' possibile che trasmettono qualche replica di Vecchie pertite di Champions dato che per molti anni i diritti sono stati in mano di Mediaset?

No trasmetteranno alcune partite dei Mondiali.

Comunque noto che trasmetteranno parecchie partite dell'Italia dei Mondiali tipo Italia-Germania (1982), Italia-Argentina (1990), Italia-Brasile (1994), Italia-Francia (1998), Italia-Corea del Sud (2002), Italia-Germania e Italia-Francia (2006). Queste ultime due partite sono state replicate recentemente su Sky Sport.

Non so come fanno ad avere queste partite, forse avranno fatto qualche accordo con la Fifa.
 
No trasmetteranno alcune partite dei Mondiali.

Comunque noto che trasmetteranno parecchie partite dell'Italia dei Mondiali tipo Italia-Germania (1982), Italia-Argentina (1990), Italia-Brasile (1994), Italia-Francia (1998), Italia-Corea del Sud (2002), Italia-Germania e Italia-Francia (2006). Queste ultime due partite sono state replicate recentemente su Sky Sport.

Non so come fanno ad avere queste partite, forse avranno fatto qualche accordo con la Fifa.

Io credo che questa programmazione si fermerà proprio fino a domenica 12 aprile.
Nelle info di ogni partita c'è scritto che proporranno le migliori partite della nazionale del 1970 al 2006.
Infatti se notate sono in ordine cronologico fino a sabato sera con la finale dei mondiali del 2006. Anche la finale del 1982. Questo per dire che manderanno solo le migliori e dalla settimana successiva riprenderanno la solita programmazione.
 
No trasmetteranno alcune partite dei Mondiali.

Comunque noto che trasmetteranno parecchie partite dell'Italia dei Mondiali tipo Italia-Germania (1982), Italia-Argentina (1990), Italia-Brasile (1994), Italia-Francia (1998), Italia-Corea del Sud (2002), Italia-Germania e Italia-Francia (2006). Queste ultime due partite sono state replicate recentemente su Sky Sport.

Non so come fanno ad avere queste partite, forse avranno fatto qualche accordo con la Fifa.

Si, coi commenti non originali..quindi uno schifo ;-)
 
No trasmetteranno alcune partite dei Mondiali.

Comunque noto che trasmetteranno parecchie partite dell'Italia dei Mondiali tipo Italia-Germania (1982), Italia-Argentina (1990), Italia-Brasile (1994), Italia-Francia (1998), Italia-Corea del Sud (2002), Italia-Germania e Italia-Francia (2006). Queste ultime due partite sono state replicate recentemente su Sky Sport.

Non so come fanno ad avere queste partite, forse avranno fatto qualche accordo con la Fifa.

Avranno firmato qualcosa nel 2018 insieme all’acquisto dei diritti dei Mondiali di Russia, non credo che abbiano pagato per Mediaset Extra...

E comunque, per puntualizzare, escluse Italia-Germania e Italia-Francia, queste sono le migliori sciagure dell’Italia ai Mondiali...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso