• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Vuoi mettere tutti i pomeriggi a guardare Zelig e Colorado? 😜
Comunque non ci posso credere... Con tutta la ricchezza dell'archivio Mediaset questa totale mancanza di fantasia.
Un anno di GF e Isola per poi rieditare solo il Festivalbar del 2001. 😢😢😢
 
Vuoi mettere tutti i pomeriggi a guardare Zelig e Colorado? ��
Comunque non ci posso credere... Con tutta la ricchezza dell'archivio Mediaset questa totale mancanza di fantasia.
Un anno di GF e Isola per poi rieditare solo il Festivalbar del 2001. ������

Le puntate di Zelig però non si trovano da nessuna parte. A me fanno ridere un sacco le scenette di Katia Follesa e Valeria Graci che fanno Uomini e Donne
 
Ci vuole coraggio a rivendicare "Superboll" quando è stato replicato 3-4 volte. :eusa_shifty:

Erano anni che aspettavo le repliche, nel 2016 non l'ho potuto registrare e lo levano così a caso, potevano metterlo la notte al posto di Colpo Grosso piuttosto che levarlo proprio così senza criterio, chissà che fastidio dava alle 7 del mattino :mad::mad::mad::mad:

Invece Sarabanda rimane sempre co sta 6°Edizione che rottura :mad::mad::mad: come se le altre edizioni di Sarabanda non esistessero
 
Dovrebbero rimettere in onda “Mai dire TV” e non sempre lo stesso minestrone!

Ma magari! Però delle puntate rimontate ad hoc, perché a quanto pare da fonti interne (responsabili di Play Cult) mi hanno detto che alcuni spezzoni tratti da tv straniere non si possono mandare in onda (che a me sembra comunque una fesseria, Blob allora non esisterebbe)
 
Sono preoccupato che non è ancora in programmazione Professione Vacanze! Non fate scherzi che non può mancare il classico dell'estate!
 
Sono preoccupato che non è ancora in programmazione Professione Vacanze! Non fate scherzi che non può mancare il classico dell'estate!

Va In Onda Il Sabato E La Domenica Mattina

Sabato 26 alle 8:49 e Domenica 27 alle 7:55 ci saranno gli ultimi due episodi di Professione Vacanze
 
Ci vuole coraggio a rivendicare "Superboll" quando è stato replicato 3-4 volte. :eusa_shifty:

2014-2016-2018... semmai sarebbero gli appassionati di Tira e Molla a dover rivendicare le ultime 36 puntate che chissà per quale ragione non vengono editate, visto che per Superboll e Tira e Molla Estate (di una bruttezza disarmante) è stato fatto.

Detto questo, come vediamo, questo canale è in pasto ai reality e la voglia di lavorare per l'estate non c'è, manco attingendo da Happy Channel. Ci danno UN contentino (voglio vedere nel 2028 come faranno visto che il Festivalbar nel 2007 è finito). In più, tutto quello che trasmettono, è pieno di patacche in ogni angolo dello schermo, quindi, per quanto mi riguarda, non conservabile.

Personale opinione.
 
Non c'è voglia purtroppo. Io come fan di Non e' la Rai sono deluso, l'anno scorso si sono interrotti proprio al 24 Dicembre 1993 come accadeva su Happy Channel e Italia1 senza mai trasmettere le puntate natalizie e quest'anno credevo fosse la volta buona dopo 22 anni e invece....le altre della seconda edizione (dal 22 febbraio al 25 giugno 1993) manco a parlarne. Rock & Roll replicato solo nel 2015 dov'è? Bulli e Pupe nel 2016. Sono passati un po' d'anni da questi programmi che sono passati in replica ma nulla da fare, meglio rimettere Zelig, Colorado, Carabinieri ecc...c'è una mal gestione nel canale.
 
Non c'è voglia purtroppo. Io come fan di Non e' la Rai sono deluso, l'anno scorso si sono interrotti proprio al 24 Dicembre 1993 come accadeva su Happy Channel e Italia1 senza mai trasmettere le puntate natalizie e quest'anno credevo fosse la volta buona dopo 22 anni e invece....le altre della seconda edizione (dal 22 febbraio al 25 giugno 1993) manco a parlarne. Rock & Roll replicato solo nel 2015 dov'è? Bulli e Pupe nel 2016. Sono passati un po' d'anni da questi programmi che sono passati in replica ma nulla da fare, meglio rimettere Zelig, Colorado, Carabinieri ecc...c'è una mal gestione nel canale.
non che gli altri tematici mediaset siano gestiti meglio. si salva solo focus, mi sa.
 
. Io come fan di Non e' la Rai sono deluso

Se siete rimasti delusi voi fan di “Non è la Rai” che siete stati accontentati più volte nel corso degli anni, prova a pensare la delusione che hanno provato gli appassionati di altri programmi/personaggi
 
Ultima modifica:
Sì ma comunque se fanno una media buona di ascolti non avrebbero motivo di toglierli i reality e di chiudere il canale... se floppassero sarebbe un altro discorso.
Su internet mah non saprei, c'è gente che preferisce vedere comodamente in TV piuttosto che andare a cercare il programma su Mediasetplay, pochi hanno una smart tv... siamo indietro su questo ambito
 
Con quale criterio mandano la pubblicità nel canale? Hanno appena interrotto bruscamente una scena di Camera Cafè!
 
Indietro
Alto Basso