• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Mercoledì 26 alle 21.15 il varietà "In ordine alfabetico: Gassman-Sordi-Vitti". conducono Enrico Mentana e Maurizio Costanzo, ospite Carlo Verdone. 17 febbraio 1999

Chicca pazzesca ;)
 
scusate ma quale buona domenica stanno replicando???e 100 milioni piu' iva da quando parte?
 
Curioso: a La sai l'ultimissima? nella parte riguardante "i sosia" hanno sostituito l'audio originale con Candyman di Christina Aguilera, uscita 4 anni dopo la messa in onda originale della trasmissione. Nelle precedenti repliche ricordo che invece andava in onda l'audio originale! :D
 
Curioso: a La sai l'ultimissima? nella parte riguardante "i sosia" hanno sostituito l'audio originale con Candyman di Christina Aguilera, uscita 4 anni dopo la messa in onda originale della trasmissione. Nelle precedenti repliche ricordo che invece andava in onda l'audio originale! :D

Cosa aveva l'audio originale che ora non si può più usare?
 
Cosa aveva l'audio originale che ora non si può più usare?

Bella domanda! Mi pare di ricordare che ci fosse una musica di sottofondo e Pippo Franco (o la Estrada?) presentavano i sosia. Niente di imperdibile sia chiaro, ma molto curioso come avvenimento :)
 
Molto carino 100 milioni + Iva ma c'erano evidenti attriti tra gli autori e Iva, oltre a errori tecnici e grossolani. Avevano addirittura proposto una specie di "asta musicale" poi utilizzata da Sarabanda, non so se era presente anche in Quel motivetto di Vianello.
 
Molto carino 100 milioni + Iva ma c'erano evidenti attriti tra gli autori e Iva, oltre a errori tecnici e grossolani. Avevano addirittura proposto una specie di "asta musicale" poi utilizzata da Sarabanda, non so se era presente anche in Quel motivetto di Vianello.

C'è modo di recuperarlo da qualche parte?
 
Molto carino, se il segnale da me dopo la prima mezzora non avesse iniziato a sfarfallare e andar via. Speriamo per le prossime puntate...
 
qualcuno per caso ha la registrazione di ieri di la sai l'ultima o se potete mandarmela.. o per caso fanno replica.. ho programato per fare la puntata ma non mi ha registrato, e vuolevo una parte di quella puntata.. grazie se potete aiutarmi..

mi piacerebbe vedere la puntata di tutti a scuola del'1990 presentavano albano e romina con tanti ospiti.. anni fa avevano mandato dei pezzi su gli extra che il canale aveva fatto..
e il programma strada facendo del'1998..
 
Indietro
Alto Basso