• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

in un universo parallelo, invece di mediaset extra esiste bis, e fa quello che deve fare, trasmettere l'archivio mediaset. mi chiedo cosa successe per tarpare le ali a quel progetto.

Io sono sempre stato dell'idea che essendo stato free avrebbe potuto "disturbare" le generaliste, perchè se si ragiona guarda caso Happy Channel era a pagamento e non hanno mai cambiato la missione del canale non essendo accessibile a tutti. Il vintage c'era e il palinsesto non veniva mai modificato, i programmi terminavano naturalmente fino all'ultima puntata. Invece Extra sempre a cambiare palinsesto a favore di share essendo free
 
L'isola non sarà live H24 ma avrà delle fasce di 90 minuti circa
Anche durante la scorsa edizione è stato così? Io ricordo che nel 2019 Mediaset Extra aveva un palinsesto occupato quasi interamente dall'Isola dei famosi, ad eccezione della fascia mattutina
 
Anche durante la scorsa edizione è stato così? Io ricordo che nel 2019 Mediaset Extra aveva un palinsesto occupato quasi interamente dall'Isola dei famosi, ad eccezione della fascia mattutina
Sì l'isola non ha mai occupato tutto il palinsesto di Mediaset Extra, se non erro aveva 2 fasce da 90 minuti circa in day time alle 12 e alle 17
 
il live con l'isola non credo che sia possibile per una questione di fuso orario e costo , e quindi fanno il montaggio accelerato e su Mediaset Extra. Il live per cosa ? Vedere gli isolani alzarsi quando da noi sono le 5 del pomeriggio ? :D
Mai esistito l isola dei famosi live H24, appunto per il fuso orario diverso Honduras-Italia, quando inizia la puntata in Honduras sono le 13
L'isola inizia 8 o 15 marzo con Ilary Blasi
 
il live con l'isola non credo che sia possibile per una questione di fuso orario e costo , e quindi fanno il montaggio accelerato e su Mediaset Extra. Il live per cosa ? Vedere gli isolani alzarsi quando da noi sono le 5 del pomeriggio ? :D
Oddio, a Cinecittà non si svegliano tanto prima!
Mai esistito l isola dei famosi live H24, appunto per il fuso orario diverso Honduras-Italia, quando inizia la puntata in Honduras sono le 13
Secondo me il problema non è (solo) quello. Il collegamento satellitare h24 costerebbe veramente tanto.
Leggo che ora sono le 14:02 lì, quindi ad inizio puntata sono le 14 quasi le 15.
 
il live con l'isola non credo che sia possibile per una questione di fuso orario e costo , e quindi fanno il montaggio accelerato e su Mediaset Extra. Il live per cosa ? Vedere gli isolani alzarsi quando da noi sono le 5 del pomeriggio ? :D
Più che altro è un riassunto della giornata precedente credo che anche la5 nella tarda serata ci proporrà qualche cosa (la diretta è impossibile oltre che l'affitto del sat c'è anche il montaggio)
 
Più che ad Happy Channel va paragonata a Sky Vivo e Sky Show che mi ricordo trasmettevano sempre reality.

Secondo me il problema non è (solo) quello. Il collegamento satellitare h24 costerebbe veramente tanto.
Leggo che ora sono le 14:02 lì, quindi ad inizio puntata sono le 14 quasi le 15.

Mi sa che nel mondo nessun paese che produce l'isola fa le 24h di diretta. Ma forse anche il Big Brother alcune emittenti trasmettono solo il daytime e non hanno il canale dedicato
 
Poi dal lunedì successivo inizia l'Isola dei famosi che, come sempre, occuperà tutto il palinsesto di Extra ad esclusione delle ore notturne.

Sperando che non mettano Colpo Grosso di nuovo pero'. Io mi auspico un proseguo da dove si sono interrotti con il terzo anno di Non e' la Rai con le puntate mai replicate (dal 25 Dicembre 1993 in poi...) ne basta una a notte dal Lunedì al venerdì e poi altre trasmissioni vintage che coprano tutto il rullo notturno nella quale sarebbe gradito anche qui qualcosa di "inedito".
 
Ieri sera in seconda serata, “GF Late Show” – programma-esperimento in diretta dall’interno della Casa – raggiunge 334.000 spettatori con il 2.71% di share individui; in particolare, sul pubblico femminile 25-34 anni, lo show raggiunge il 4.3% di share e il 5.1% sul pubblico maschile 15-24 anni”.

A voi i commenti 😂
 
Ieri sera in seconda serata, “GF Late Show” – programma-esperimento in diretta dall’interno della Casa – raggiunge 334.000 spettatori con il 2.71% di share individui; in particolare, sul pubblico femminile 25-34 anni, lo show raggiunge il 4.3% di share e il 5.1% sul pubblico maschile 15-24 anni”.

A voi i commenti ��

Si sta cercando di lanciare Tommaso Zorzi nel mondo della televisione, mi sembra una cosa buona perchè vorrei vedere il ricambio generazionale a Mediaset dando più spazio a giovani conduttori come Belen e Filippo Bisciglia che possono essere i volti di punta dell'emittente in futuro perchè hanno talento secondo me. Tommaso Zorzi non so se può andare bene per qualche programma in qualche fascia oraria.
 
Indietro
Alto Basso