• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Se lo eliminano proprio il GF Vip fanno un favore a molti....
O quanto meno non trasmetterlo su Extra, monopolizzando il canale. Ma non lo faranno. Ormai si va verso questo andazzo, e non sarà possibile tornare indietro, se la gente gradisce questo tipo di programmi, il GF attuale è lontano anni luce, dalle prime edizioni (dalla 1 alla 4 le migliori, poi ha iniziato a calare).
 
Volere rivedere un programma "vecchio" come Non è la Rai è semplicemente dato dal fatto che (per noi vintagisti) diamo piu valore alle trasmissioni passate. E il discorso non è mica tanto soggettivo? :-D
Non solo quel titolo, vorrei rivederne tanti altri..solo cosi si va ad accontentare una vastità di pubblico piu ampia. E' stato detto mille volte di utilizzare la notte per queste cose, quando tutti i fan della d'Urso e derivati vari dormono e si risvegliano l'indomani con nuovi "indottrinamenti". A me piace essere indottrinato dalla vecchia bella televisione.
 
Volere rivedere un programma "vecchio" come Non è la Rai è semplicemente dato dal fatto che (per noi vintagisti) diamo piu valore alle trasmissioni passate. E il discorso non è mica tanto soggettivo? :-D
Non solo quel titolo, vorrei rivederne tanti altri..solo cosi si va ad accontentare una vastità di pubblico piu ampia. E' stato detto mille volte di utilizzare la notte per queste cose, quando tutti i fan della d'Urso e derivati vari dormono e si risvegliano l'indomani con nuovi "indottrinamenti". A me piace essere indottrinato dalla vecchia bella televisione.
In linea di massima sono d'accordo sul vintage, ma Mediaset/Fininvest ha fatto trasmissioni molto migliori di Non è la Rai in passato. Quello era un programma vuoto, il nulla assoluto, roba da voyeur, di certo non fa parte della vecchia bella televisione di cui parli. Digit74 ha un po' stravolto la realtà per avvalorare la sua tesi, non è di 30 anni fa e le ragazze partecipanti non hanno 50 anni. Ambra, per fare un esempio, ne ha 42.
 
Comunque se fossero già pronte le puntate di Non e' la Rai sarebbe oppurtuno mandarle, ok che il blocco Gennaio/Febbraio e' più pieno di giochi che canzoni ma poi andando avanti le canzoni aumentano mooolto...
Dolce di giorno, Luca, America, Non e' Francesco, Rosso,Tele Telefonarti, Shame Shame Shame, Think, Wooly Bully ecc...
Quindi... dai risot gial alla milanes :D
Traduco: dai risotto giallo alla milanese
 
Comunque se fossero già pronte le puntate di Non e' la Rai sarebbe oppurtuno mandarle, ok che il blocco Gennaio/Febbraio e' più pieno di giochi che canzoni ma poi andando avanti le canzoni aumentano mooolto...
Dolce di giorno, Luca, America, Non e' Francesco, Rosso,Tele Telefonarti, Shame Shame Shame, Think, Wooly Bully ecc...
Quindi... dai risot gial alla milanes :D
Traduco: dai risotto giallo alla milanese


Ti dirò che quel mix giochi e canzoni (ma anche scenette) mi piaceva, ecco perché attendo bramoso la seconda parte della seconda edizione, che è quella che poi ho seguito di più all'epoca e mi ha aperto la mente musicalmente parlando, giusto per rispondere anche a chi continua a fracassare con la storia del vuoto assoluto :D
A me sembra che si siano fermati a vedere qualche spezzone della prima edizione quelli che parlano di voyeurismo e vuoto, perché "mica guardavo quella roba io" :eusa_think:
 
Ti dirò che quel mix giochi e canzoni (ma anche scenette) mi piaceva, ecco perché attendo bramoso la seconda parte della seconda edizione, che è quella che poi ho seguito di più all'epoca e mi ha aperto la mente musicalmente parlando, giusto per rispondere anche a chi continua a fracassare con la storia del vuoto assoluto :D
A me sembra che si siano fermati a vedere qualche spezzone della prima edizione quelli che parlano di voyeurismo e vuoto, perché "mica guardavo quella roba io" :eusa_think:

Pure a me Nelr mi ha aperto la mente musicalmente e ne sarò grato in eterno a questo programma.
Ti dirò che i giochi non e' che non mi piacciano anzi... ma sono stato abituato a vedere le vhs di mia sorella con solo le esibizioni delle ragazze. Lei non ha mi registrato i giochi e quindi per me Nelr quando ero piccolo era solo canzoni perche' quando inserivo la vhs nel videoregistratore c'erano solo quelle :)
Poi vebbe' crescendo e avendo modo grazie a Mediaset di vedere le repliche man mano che le trasmettevano dal lontano 1999 ad oggi ho imparato ad apprezzare il mix che Nelr ha proposto in 4 anni tra giochi, skecht, canzoni, talk ecc... :)
 
Sono onesto, Non È La Rai non è il mio programma preferito, ma come tutti gli altri titoli vintage, mi fa piacere se prosegue e se soprattutto giunge al termine.

Mediaset Extra, come già è stato detto, ha una mission chiara: mix fra vintage e catch-up. Il catch-up c'è (anche se in orari poco credibili), il vintage non lo vedo proprio.

Poi almeno le fiction le trasmettessero bene, Carabinieri è un po' tagliato e un po' integrale. Ma tagliato parecchio...

"La tua tv, sempre più allo sbando".
 
A questo punto, visto che si parla sempre della solita minestra riscaldata, ridatemi "Due per tre", "Finalmente Soli", "Ugo,"Io e la mamma", "Casa dolce casa" ecc...
 
Ma come mai rispondete tutti o quasi , in maniera acida in questo forum? Tutti con l’aria da sapientini? Boh Relax
Mi sa che sei tu che le interpreti così visto che non è la prima volta che rispondi in questa maniera...ti ho solo risposto che se c'erano novità le avresti già trovate sul forum tutto qui poi fai tu.
 
Ultima modifica:
Ma in questo canale hanno intenzione di andare avanti a fiction sino a gennaio?
 
Questo canale oramai sembra la copia sputata di Mediaset Plus che era su Sky dal 2008 fino al 2011.
Tutte repliche di programmi odierni e fiction, tralasciando la notte Colpo Grosso non c'e' più nulla.
 
Questo canale oramai sembra la copia sputata di Mediaset Plus che era su Sky dal 2008 fino al 2011.

Da settembre 2011 infatti lo scopo del canale è praticamente quello di rimpiazzare in gran parte Mediaset Plus.
Tolto qualche evento (reality, calcio, maratone vintage)... è Mediaset Plus con un altro nome (che ha poco o nulla dell'iniziale Mediaset Extra)... ;)
 
Ultima modifica:
Questo canale oramai sembra la copia sputata di Mediaset Plus che era su Sky dal 2008 fino al 2011.
Tutte repliche di programmi odierni e fiction, tralasciando la notte Colpo Grosso non c'e' più nulla.

È molto peggio questo. Mediaset Plus almeno era dichiarato catch-up, questo sarebbe “il meglio dell’intrattenimento Mediaset del presente e del passato”. L’hanno (l’ha?) trasformato in Immondizia Channel, mandando in loop sempre le stesse cose.
 
È molto peggio questo. Mediaset Plus almeno era dichiarato catch-up, questo sarebbe “il meglio dell’intrattenimento Mediaset del presente e del passato”. L’hanno (l’ha?) trasformato in Immondizia Channel, mandando in loop sempre le stesse cose.

Hai ragione infatti ho confuso io...non ricordavo che il brand diceva "il meglio dell’intrattenimento Mediaset del presente e del passato".
Comunque ora anche di notte tutto catch-up il passato di mediaset non c'è ne più traccia.
Mi sa che stavolta siamo arrivati al capolinea con questo canale. :(
 
Indietro
Alto Basso