• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Certo! Per chi credeva che tornando su un Mux mediaset avesse avuto più banda si sbagliava... Sarà pure in VBR... ma tutte le volte che ho controllato l'ho trovato sempre su 1,20 - 1,30 Mbps... Avrà sicuramente punte più alte e arriverà anche a 2/3 Mbps... ma almeno nel Mux ReteA1 era a 2,78 Mbps fissi :D ;)
 
Al di là della banda usata, pensavo che sarebbe passato in MPEG-4 come i canali musicali.
 
A questo punto sarebbe stato meglio passarlo almeno ad MPEG4... con un basso bitrate dovrebbe reggere più qualità, essendo il codec migliore.
 
Quindi adesso c'e' ancora come l'anno scorso in questo periodo un Mediaset Extra provvisorio ciò vuol dire che Mediaset aprirà un nuovo canale prossimamente?
Comunque pronti per Festivalbar 2000 domani sera? ;)
 
Quindi adesso c'e' ancora come l'anno scorso in questo periodo un Mediaset Extra provvisorio ciò vuol dire che Mediaset aprirà un nuovo canale prossimamente?
Comunque pronti per Festivalbar 2000 domani sera? ;)

No, che cambia mux, passa su Mediaset3 dove ci sono gli HD di Mediaset
 
Quindi adesso c'e' ancora come l'anno scorso in questo periodo un Mediaset Extra provvisorio ciò vuol dire che Mediaset aprirà un nuovo canale prossimamente?
Comunque pronti per Festivalbar 2000 domani sera? ;)

Finché non vedo in onda non credo ma... se fanno le cose fatte bene, domani si dovrebbe partire col Galà d’apertura di Napoli datato 30 maggio 2000 :D
 
Indietro
Alto Basso