• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Su Happy Channel se non erro venivano replicate senza problemi...evidentemente è proprio Ricci che non vuole che si replichino.

Confermo, Striscia su Happy andava regolarmente, la seguivo.

Sicuramente è Ricci, che blocca oltre a Striscia anche altri capolavori come Drive In, Odiens, Paperissima, L'araba fenice e Lupo Solitario, tutti replicati da Happy.
 
Una piccola curiosità :)

Poco dopo l'1.00 di notte, è terminata la diretta del Grande Fratello VIP. Alcuni minuti dopo il termine della diretta però, la pubblicità è andata in onda ancora a doppio schermo e nella schermata più piccola erano in onda i fuochi d'artificio che si stavano svolgendo fuori dalla casa del Grande Fratello VIP. In seguito, è stata inserita una schermata con il logo del programma.

Dopo è apparso anche il monoscopio del GF Vip :laughing7:
https://imgur.com/a/O3SPV
 
Ahahaha :D Questa mi mancava :D Non ho più controllato :) Ma in pratica fino a che ora durante la pubblicità si collegavano ancora con la casa del GF? :eusa_shifty:
 
Intanto sono già partiti i casting per il GF15 in programma probabilmente ad aprile quindi è altamente probabile una nuova sospensione di tutto il palinsesto di Extra.
 
Confermo, Striscia su Happy andava regolarmente, la seguivo.

Sicuramente è Ricci, che blocca oltre a Striscia anche altri capolavori come Drive In, Odiens, Paperissima, L'araba fenice e Lupo Solitario, tutti replicati da Happy.

Chissà perché...
 
Ahahaha :D Questa mi mancava :D Non ho più controllato :) Ma in pratica fino a che ora durante la pubblicità si collegavano ancora con la casa del GF? :eusa_shifty:

Non ho più controllato nemmeno io (nonostante Colpo Grosso poteva essere interessante :eusa_whistle::D), ma dovrebbe essere stata l'ultima sequenza pubblicitaria, erano quasi le 2 di notte.
 
la scritta in sovrimpressione "la finale del Grande Fratello Vip stasera ore 21:15" durante Tira e Molla :eusa_wall:
 
la scritta in sovrimpressione "la finale del Grande Fratello Vip stasera ore 21:15" durante Tira e Molla :eusa_wall:

Ci toccherà anche in Darwin. Poi domenica al posto di ficarra e picone c’è verissimo in prima serata. Primo, il gf vip è terminato, inutile tentare di prolungarlo; secondo, potrebbero evitare di sporcare gli altri programmi con la scritta, anche perché quando tra 10 anni rivedo magari Casa Vianello non è che mi piaccia vedere che c’era il gf vip in prima serata...
 
Infatti, per chi registra è una scocciatura. Comunque credo non lo facciano solo per il GF VIP di stasera.
 
In onda la prima di quattro puntate del Maurizio Costanzo Show 35 anni :)

Oggi con una puntata del 1993 e del 1987.

La puntata del 1987 con Paolo Villaggio, Lory Del Santo, Carmen Russo, Serena Grandi e Franca Marzi era una chicca vintage davvero gradita.
Speriamo continuino. Sono previste altre 3 domeniche, ha detto Costanzo nell'introduzione.
Stasera altra puntata.
 
Da settimana prossima, causa vacanze di alcune trasmissioni tipo la D’Urso e Gerry, ci sono dei piccoli cambi di palinsesto, che definire penosi è un complimento. Pomeriggio 5 è sostituito da Caduta Libera (alle 6 di mattina un’ora di vintage poteva anche andare), Sarabanda passa alle 10.45, facendo scalare di conseguenza Colombo. Alle 20, al posto di The Wall riparte una serie replicata poche volte: I Cesaroni...
 
Calendario saga Fantaghirò su Mediaset Extra
0cd76d57fbc5114582d07109e7595500.jpg
 
Indietro
Alto Basso