• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.032
Località
Valmadonna (Alessandria)
Passato poco fa lo spot su canale 5 :)

Mediaset Extra sarà visibile sul Mux TIMB1 (nelle zone non passate ancora al digitale terrestre) e nelle zone switch off anche nel Mux Mediaset 4 :)

Update by Vianello_85 del 13-11-2010
Il prossimo 26 novembre arriva ''Mediaset Extra'', nuovo canale digitale free


Update del 19/11/10 By Ercolino
Mediaset Extra, in anteprima ecco i primi due giorni di programmazione

Update del 23/11/10 by Giosco
Mediaset Extra, disponibile il palinsesto completo fino al 4 dicembre prossimo



Composizione MUX nazionali https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Numerazione LCN nazionalehttps://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621


Update del 28/05/14 By Ercolino

Programmazione di Mediaset Extra

Update del 16/01/15 By Ercolino

Novela debutta il 2/2 come branded block su Mediaset Extra
 
Ultima modifica:
visto anch'io lo spot su canale 5.
mah vedremo.sarei stato più contento se fosse stato italia 2.
comunque è un canale in più da poter vedere.
 
ale89 ha scritto:
Passato poco fa lo spot su canale 5 :)
magari reese parlava di questo canale anche se lui a detto che sul decoder appariva lunedi.io spero che sia visibile in tutta italia
 
a che serve una copia di mds plus?
a questo punto lo mandavano in chiaro sia su SAT che DTT e risolvevano...

tanto, per me, se lo possono pure tenere :)
 
Esatto... e poi sembra che andranno anche programmi del passato... (ma non ne sono sicuro)... certo che vedere alcuni programmi in orari diversi è comodo...

Sono curioso di questo canale...

La rai toglie rai extra e mediaset ne aprofitta e ne fa uno suo :D
E brava mediaset :)
 
dangerfamily ha scritto:
a che serve una copia di mds plus?
a questo punto lo mandavano in chiaro sia su SAT che DTT e risolvevano...

tanto, per me, se lo possono pure tenere :)
mi sa che c'è un contratto con Sky di mezzo..
 
fonte: Paolo Calvani (Mediaset)

26 novembre Mediaset extra intrattenimento nuovo e vecchio Mediaset

non a breve termine canale per giovani uomini

non a breve termine all news
 
Beh se mettono anche repliche del vecchio non mi dispiacerebbe, mi farebbero ritornare ai tempi che avevo i capelli...:D come succede per Rai extra, peccato che lo tolgano...l'altro giorno ho rivisto uno dei miei miti di gioventù...Bernardo Lanzetti con Gente nervosa:eusa_wall:
 
Mediaset Extra, dal 26 novembre la catch-up tv di Canale 5, Italia 1 e Retequattro

Sorpresa durante la diretta di Io Canto che stavamo seguendo come ogni venerdì in liveblogging su TvBlog. Durante uno dei break pubblicitari è apparso il promo del nuovo canale free, Mediaset Extra.

A partire da venerdì 26 novembre prende il via dunque il nuovo canale del digitale terrestre free del Biscione, in pratica la catch-up in televisione di Canale 5, Italia 1 e Retequattro in un unico canale.

Il promo, che potete vedere subito dopo il salto, mostra spezzoni delle trasmissioni di maggior successo di Mediaset, da “Chi ha incastrato Peter Pan?” a “Le Iene”, “Chiambretti Night”, “Colorado e “Italia’s Got Talent” ma anche di telefilm come “Csi:Miami” e tanti altri.

Del palinsesto, della programmazione vera e propria di questo nuovo canale ne sapremo senz’altro di più nei prossimi giorni. Noi azzardiamo che, essendo apparso a sorpresa durante uno dei programmi di punta della sua rete, questo canale possa essere diretto dallo stesso team di successo di La5, ossia Massimo Donelli e Marco Costa (da noi intervistato recentemente), rispettivamente direttore e vicedirettore di Canale 5. Dopo il salto, il promo ufficiale di Mediaset Extra.

http://www.youtube.com/watch?v=cofY2lwkOvc&feature=player_embedded

TV BLOG
 
Indietro
Alto Basso