• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Si, ho visto. A dire la verità preferisco queste nuove coreografie però chissà perchè sostituirono Garofalo a una settimana dalla conclusione dell'edizione.
 
Si, ho visto. A dire la verità preferisco queste nuove coreografie però chissà perchè sostituirono Garofalo a una settimana dalla conclusione dell'edizione.

Forse Ciao Darwin era imminente? :eusa_think:

Lorenzini fu sostituito da Vicario perché probabilmente aveva Superboll...
 
Ma son tutti programmi registrati, le coreografie ormai erano create, non credo si tratti di quello.

Pure la regia, ormai ad inizio Superboll avevano certamente terminato di registrare Tira e Molla estate.

Vai a capire :)
 
Complimenti a chi ha gestito la messa in onda del SandraRaimondo Show di stamattina... sigla con 3 interruzioni e scenetta bellamente mozzata. L'ultima delle televisioni private non avrebbe fatto peggio...
 
È stato un problema tecnico, è andato in onda addirittura il cartello di interruzione. Di certo non era voluto
 
Da lunedì Dillo A Wally sostituisce il Tira e molla Ingrassia... certo che le ultime 36 puntate potevano editarle...
 
Qualcuno sa se anche quest'anno il Gf Vip verrà trasmesso live su Mediaset Extra come lo scorso anno?
 
Indietro
Alto Basso