• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

L'aveva trasmessa anche Happy Channel? Perché non ricordo chi me lo disse che c'e' un'edizione che non e' mai stata replicata nemmeno da Happy Channel...

Sì sì, Happy Channel replicò a ciclo continuo tutte le stagioni di Colpo Grosso fino all'autunno 2005, quando ormai mancavano poche settimane alla chiusura.

Paradossalmente, proprio in quell'ultimo periodo di vita, Mediaset realizzò appositamente per Happy Channel una sorta di remake intitolato "Showgirls" (condotto da Monique Sluyter, valletta di Smaila nell'edizione 1989/90). Non so quanti episodi furono realizzati, ma ricordo che furono costretti a mandarli in onda in fretta e in furia perché il canale stava per essere soppresso... sarebbe bello se Extra riproponesse anche questo un domani! :icon_cool:
 
@simon22: Purtroppo è tutto vero e triste.
@LorenzoX: Sono sempre convinto della mia teoria. Fin quando Extra trasmetterà reality e calcio utilizzerà i periodi morti solo per trasmettere cose gia viste. Zero titoli inediti.
 
Sì sì, Happy Channel replicò a ciclo continuo tutte le stagioni di Colpo Grosso fino all'autunno 2005, quando ormai mancavano poche settimane alla chiusura.

Paradossalmente, proprio in quell'ultimo periodo di vita, Mediaset realizzò appositamente per Happy Channel una sorta di remake intitolato "Showgirls" (condotto da Monique Sluyter, valletta di Smaila nell'edizione 1989/90). Non so quanti episodi furono realizzati, ma ricordo che furono costretti a mandarli in onda in fretta e in furia perché il canale stava per essere soppresso... sarebbe bello se Extra riproponesse anche questo un domani! :icon_cool:
Grazie! Non sapevo che avevano fatto questo "remake". Quindi possiamo dire che era un'autoproduzione del canale perché so che Happy autoproduceva dei programmi ma non mi immaginavo su Colpo Grosso :D
 
Comunque navigando su Youtube ho trovato finalmente il video dove Happy Channel cessa le trasmissioni e l'ultimo programma ad andare in onda non fu Non e' la Rai come si dice ma "Magic" credo che il nome fosse quello vedendo il video che vi posto ora https://youtu.be/uiYpexzr4hs

"Non è la Rai" era l'ultimo programma da palinsesto, ma probabilmente avevano ancora un buco a disposizione e così l'hanno riempito. All'epoca anch'io registrai le ultime ore di Happy Channel, ma non so se ho conservato il video...
 
Grazie! Non sapevo che avevano fatto questo "remake". Quindi possiamo dire che era un'autoproduzione del canale perché so che Happy autoproduceva dei programmi ma non mi immaginavo su Colpo Grosso :D
Sì esatto :D Quello fu l'ultimo programma prodotto dalla RTI New Media, che all'epoca gestiva i canali Mediaset su Sky.
 
@simon22: Purtroppo è tutto vero e triste.
@LorenzoX: Sono sempre convinto della mia teoria. Fin quando Extra trasmetterà reality e calcio utilizzerà i periodi morti solo per trasmettere cose gia viste. Zero titoli inediti.
Il calcio è stata solo un occasione (i Mondiali) ma adesso che Mediaset non ha più nulla di calcio su Extra non ce n'è sarà più.
 
Tira e molla partì proprio su Italia2, nella “Quiz Zone” delle 19.05 dal lunedì al venerdì, era giugno 2012. Mai Dire Maik Italia2 l’ha trasmesso la scorsa primavera, Mai Dire Gol nell’estate 2017. Non è impossibile, basta volerlo.

Io concordo con babene, non vedremo nulla di inedito finché questa rete verrà utilizzata per i reality. Vero è che si potrebbero utilizzare i master di Happy, già pronti da trasmettere, all’interno dei quali spicca Attenti a noi due.
 
Ho un vago ricordo che tale trasmissione, Attenti a noi due, fosse stata trasmessa qualche anno fa durante un canale secondario Mediaset durante il passaggio tra un editore ed un altro...potrei sbagliarmi.
 
Ho un vago ricordo che tale trasmissione, Attenti a noi due, fosse stata trasmessa qualche anno fa durante un canale secondario Mediaset durante il passaggio tra un editore ed un altro...potrei sbagliarmi.

Forse su Retecapri che poi divenne il Canale 20?
 
Su Retecapri di Mediaset che io sappia non sono mai passati programmi televisivi solo fiction e telenovelas. Negli ultimi anni Attenti a noi due lo ricordo nel palinsesto notturno di Rete4.

Su Retecapri sono passate svariate puntate di 100 Stelle di Paolo Piccioli, insieme anche a Ieri e Oggi in TV mi pare.
 
Tira e molla partì proprio su Italia2, nella “Quiz Zone” delle 19.05 dal lunedì al venerdì, era giugno 2012. Mai Dire Maik Italia2 l’ha trasmesso la scorsa primavera, Mai Dire Gol nell’estate 2017. Non è impossibile, basta volerlo.

Io concordo con babene, non vedremo nulla di inedito finché questa rete verrà utilizzata per i reality. Vero è che si potrebbero utilizzare i master di Happy, già pronti da trasmettere, all’interno dei quali spicca Attenti a noi due.

Adesso ricordo forse. In quella fascia "Quiz Zone" Italia2 aveva mandato la seconda edizione di Tira&Molla ma non la prima giusto? si si adesso ricordo ora che c'erano delle fascie che italia 2 dedicava. Me ne ero completamente dimenticato :lol::lol:
 
Indietro
Alto Basso