• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Seguire è una parola grossa, a me capita di sintonizzarmi per caso a volte guardando pezzi di qualche fiction in replica.
Durante il GF o L'Isola non ci penserei neanche per sbaglio a fermarmi lì. :laughing7:
 
Ultima modifica:
A volte si, per vedere i programmi in replica che non ho potuto vedere o rivedere vecchi programmi. Tipo tutte le edizioni in replica di Ciao Darwin ed altre trasmissioni vintage trasmesse nel passato. Sicuramente non sarò un fan assiduo del GF Vip.

Ormai pure Ciao Darwin lo hanno fatto stufare su questo canale per quante volte lo passano...
 
A volte si, per vedere i programmi in replica che non ho potuto vedere o rivedere vecchi programmi. Tipo tutte le edizioni in replica di Ciao Darwin ed altre trasmissioni vintage trasmesse nel passato. Sicuramente non sarò un fan assiduo del GF Vip.

Però Ciao Darwin visto una volta non lo vedi piu...ed io ne ho potuto assaporare la bellezza nei primi passaggi, anni fa ormai. Adesso il canale è inguardabile. Non lo dico io, lo dicono tutti. Non solo sul forum, anche gente che conosco.
Inguardabile non è nemmeno la parola giusta. Peggio.
 
avrei una domanda ma MEDIASET EXTRA dal 20 gennaio trasmettera i programmi sul 55 della LCN senza fare una sintonia automatica. grazie della risposta.
 
Ultima modifica:
È troppo presto per rispondere a questa domanda.
Mediaset oggi a comunicato che il 1 gennaio cambierà lcn 157 di Virgin tv e la passera a 105tv e quindi arriverà via dtt ,Virgin tv arriverà su tvsat e sky .nella 1 meta del 2019 uscirà finalmente la nuova lcn con le nuove numerazioni quindi molti x avere un numeretto entro il 30 giugno 2020 dovranno o partirei accendere il proprio segnale quindi mi aspetto pure la partenza di altri 5 canali 1 rmctv,2ritorno di Virgin.tv,3 radio Kiss Kiss,4 rds radio dimensione suino5 radio studio+ partita oggi in Lombardia e poi radioclub ennesima radio del gruppo rtl102.5 .potrebbero arrivare alcune radio del centro sud italia vedremo .
 
Infatti è così.

Ieri sera l'ultra replica di Zelig al 0.64%, se replicano a loop certi programmi con questi risultati è ovvio che s'impuntano.

Ma infatti nelle fasce di garanzia devono replicarli, serve per far vivere il canale. È in altre fasce che si ha da dire...
 
Il problema della censura, probabilmente perché molte battute o scene, che negli anni '80, non creavano scandalo o polemiche, nel 2020 anche a causa dei social, hanno purtroppo un effetto diverso. Difficile che extra, diventi o torni ad essere un canale vintage, propriamente detto. Solo repliche di programmi recenti, e qualche vintage per concessione.

"erano un par de zinne !!! " , una telefona in dialetto di Melloni, e un altro paio di scene....

trasmesse a mezzanotte .... sono chiaramente da censurare (sarcasmo) .... ahahahahah...

mediaset è abituata a tagliare tutto....
 
Ho scoperto che stanno facendo di notte Via Zanardi 33, poi al posto del Il bello delle donne faranno Tutti insieme all'improvviso poi arriverà I cinque del quinto piano sempre di notte però:icon_rolleyes::eusa_doh:
 
Ho scoperto che stanno facendo di notte Via Zanardi 33, poi al posto del Il bello delle donne faranno Tutti insieme all'improvviso poi arriverà I cinque del quinto piano sempre di notte però:icon_rolleyes::eusa_doh:
Via Zanardi 33 la passano spesso tra Italia2 e Iris al mattino, I cinque del quinto piano la ricordo su Retecapri versione Mediaset.
 
Da Davide Maggio.it:

Su Mediaset Extra dal 25 dicembre la programmazione proporrà le puntate natalizie di alcuni grandi classici della storia dell’intrattenimento Mediaset come Bim Bum Bam, Buona Domenica, Sarabanda e Tira & Molla, e sit com e serie tv come Teneramente Licia, Nonno Felice, Casa Vianello e Casa Dolce Casa.
 
Da Davide Maggio.it:

Su Mediaset Extra dal 25 dicembre la programmazione proporrà le puntate natalizie di alcuni grandi classici della storia dell’intrattenimento Mediaset come Bim Bum Bam, Buona Domenica, Sarabanda e Tira & Molla, e sit com e serie tv come Teneramente Licia, Nonno Felice, Casa Vianello e Casa Dolce Casa.

Ottima notizia, credo saranno contenti gli appassionati di Mediaset extra...
Quanti ricordi con Nonno Felice, bei tempi...
 
Da Davide Maggio.it:

Su Mediaset Extra dal 25 dicembre la programmazione proporrà le puntate natalizie di alcuni grandi classici della storia dell’intrattenimento Mediaset come Bim Bum Bam, Buona Domenica, Sarabanda e Tira & Molla, e sit com e serie tv come Teneramente Licia, Nonno Felice, Casa Vianello e Casa Dolce Casa.
Un zuccherino prima dell'ammazzo totale del GF Vip
 
Da Davide Maggio.it:

Su Mediaset Extra dal 25 dicembre la programmazione proporrà le puntate natalizie di alcuni grandi classici della storia dell’intrattenimento Mediaset come Bim Bum Bam, Buona Domenica, Sarabanda e Tira & Molla, e sit com e serie tv come Teneramente Licia, Nonno Felice, Casa Vianello e Casa Dolce Casa.

Questa programmazione dovrebbe esserci tutto l'anno non appena a Natale. Questa è la vera Mediaset Extra, non la ciofeca che ci hanno rifilato da fine Settembre arrivando adesso. Spero che a capodanno ci sia un palinsesto degno con i capodanni Mediaset già replicati e non...
 
Indietro
Alto Basso